Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:AREZZO12°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
lunedì 08 dicembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Massimo Giletti: «Io aggredito in strada da un ex agente dei Servizi segreti». Il video dei pugni
Massimo Giletti: «Io aggredito in strada da un ex agente dei Servizi segreti». Il video dei pugni

Attualità mercoledì 26 maggio 2021 ore 19:40

Il virus gira ancora nelle scuole, 117 casi

La cifra si riferisce al complessivo tra insegnanti, studenti e personale non docente. Tra i professori contagiati, uno è ricoverato



AREZZO — Nella provincia di Arezzo, il mondo della scuola conta ancora 117 persone positive, attualmente in carico alla Asl. Si tratta di 105 studenti, 11 insegnanti (di cui 1 ricoverato in ospedale) e 1 tra il personale non docente

Da inizio pandemia, il totale del casi "scolastici" è pari a 1697; i guariti sono attualmente 1573. Invece sono 7 le persone prese in carico da altre Aziende Sanitarie. 

A livello di Sud Est, le classi di età del totale degli studenti attualmente positivi sono: 14 ragazzi tra 0 e 5 anni; 80 tra 6 e 10 anni; 83 tra 11 e 15 anni; 46 tra 16 e 18 anni; 23 per gli over 19 (totale, 246).


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Ecco le opportunità proposte dai Centri Impiego di Arezzo e provincia, lavori a tempo indeterminato e determinato ed apprendistato
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Dario Dal Canto

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Cronaca