Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:18 METEO:AREZZO15°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
venerdì 26 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Grillo: «Il Movimento è in salute, Conte deve avere più verve»

Attualità martedì 25 maggio 2021 ore 17:30

Una Messa per gli ospiti deceduti della Casa Pia

Giornata fortemente voluta per omaggiare chi non ce l'ha fatta contro il virus. E un'occasione per intitolare il piano terreno allo storico residente



AREZZO — Gli ospiti della Fossombroni, deceduti per Covid, sono stati ricordati nel pomeriggio alla chiesa di San Benedetto con una Messa officiata da don Silvano Paggini. 

Un pomeriggio di ricordi voluto dalla Casa di Riposo, duramente colpita dal virus. L’istituto, tra l'altro, è tornato così ad ospitare una celebrazione dopo oltre un anno di stop. Erano presenti la presidente Debora Testi, la direzione, il consiglio di amministrazione e il vicesindaco Lucia Tanti.

La giornata è stata inoltre l'occasione per intitolare a Dino Montagni il piano-terra della struttura. Si è voluto così rendere omaggio al più storico residente dell’istituto, entrato a soli tredici anni e rimasto per quasi 70 anni. Montagni è scomparso lo scorso 21 febbraio dopo il ricovero in ospedale per Covid, In suo ricordo è stata apposta una targa all’ingresso della struttura. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno