Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 14:00 METEO:AREZZO14°23°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
venerdì 14 giugno 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
L'albero della barca di Alinghi si spezza sotto le raffiche di vento: il video dell'incidente durante le esercitazioni per l'America's Cup

Sport domenica 21 marzo 2021 ore 10:30

Arezzo-Imolese, il Cavallino a tutto gas

Stellone schiera una squadra offensiva con Iacoponi, Perez e Piu in avanti. A metà campo Di Paolantonio ad inventare e Arini e Benucci a correre



AREZZO — E' la terza partita in una settimana, è la terza occasione da sfruttare per "scozzare le carte" nel gruppone di squadre che puntano alla salvezza. L'Arezzo affronta l'Imolese con il morale alle stelle. Sei punti in due partite e una difesa che ha trovato la quadratura e non subisce reti.

Il mister amaranto ha caricato a "pallettoni" la squadra ed ha dato in anticipo la formazione proprio per responsabilizzare ancor di più gli 11 che scenderanno in campo. 

Davanti a Sala il muro difensivo sarà garantito da Cherubin e Sbraga, supportati sulle fasce da Luciani e Maggioni. In mediana il "guerriero" Arini che insieme a Benucci permetterà al "faro" Di Paolantonio di innescare il tridente formato da Iacoponi, Perez e Piu.

I romagnoli vengono dalla batosta rimediata contro il Sudtirol (4-0) e il pareggio a reti bianche nel recupero casalingo contro la "pericolante" Legnago.

Una partita importante per il destino di questo campionato. Mancano 7 partite e l'Arezzo è salito in corsa per un posto salvezza.

Come sempre racconteremo, minuto per minuto, ogni azione saliente del match.
LIVE dalle 17,30 su QuiNews


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno