Cronaca martedì 05 ottobre 2021 ore 13:50
Nell'auto ha una mazza da Baseball, denunciato

L'oggetto atto ad offendere era custodito nel bagagliaio del veicolo di un 23enne fermato in zona Pratacci
AREZZO — Un ragazzo di 23 anni, di origine albanese, finisce nei guai con la giustizia. Il giovane è stato trovato in possesso di una mazza da baseball in metallo lunga ben 72 centimetri.
Il fatto è accaduto ieri, quando una Volante della Questura ferma un'auto in zona Pratacci. A bordo del veicolo un ragazzo che, dopo i vari accertamenti, viene invitato ad aprire il bagagliaio. All'interno la mazza da Baseball. Il giovane dichiara di averla acquistata qualche tempo fa e di detenerla per difesa personale, non avendo mai praticato quel tipo di sport.
Pertanto il possesso e l'immediata disponibilità dell'oggetto atto ad offendere risultano del tutto ingiustificati per gli agenti che accompagnano il giovane in Questura per più approfonditi accertamenti.
Il 23enne è stato deferito all’Autorità Giudiziaria per possesso ingiustificato di armi od oggetti atti ad offendere e la mazza da Baseball sequestrata.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI