Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:49 METEO:AREZZO11°21°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le immagini del ritrovamento del 16enne scomparso da Colico: l’abbraccio con i genitori

Cronaca martedì 05 ottobre 2021 ore 13:50

Nell'auto ha una mazza da Baseball, denunciato

foto archivio

L'oggetto atto ad offendere era custodito nel bagagliaio del veicolo di un 23enne fermato in zona Pratacci



AREZZO — Un ragazzo di 23 anni, di origine albanese, finisce nei guai con la giustizia. Il giovane è stato trovato in possesso di una mazza da baseball in metallo lunga ben 72 centimetri.

Il fatto è accaduto ieri, quando una Volante della Questura ferma un'auto in zona Pratacci. A bordo del veicolo un ragazzo che, dopo i vari accertamenti, viene invitato ad aprire il bagagliaio. All'interno la mazza da Baseball. Il giovane dichiara di averla acquistata qualche tempo fa e di detenerla per difesa personale, non avendo mai praticato quel tipo di sport.

Pertanto il possesso e l'immediata disponibilità dell'oggetto atto ad offendere risultano del tutto ingiustificati per gli agenti che accompagnano il giovane in Questura per più approfonditi accertamenti.

Il 23enne è stato deferito all’Autorità Giudiziaria per possesso ingiustificato di armi od oggetti atti ad offendere  e la mazza da Baseball sequestrata. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno