Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 20:00 METEO:AREZZO10°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
mercoledì 19 novembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Gli highlights di Berrettini-Rodionov in Coppa Davis: nel secondo set Matteo salva tre set point consecutivi e fa il contro-break
Gli highlights di Berrettini-Rodionov in Coppa Davis: nel secondo set Matteo salva tre set point consecutivi e fa il contro-break

Attualità mercoledì 02 dicembre 2020 ore 09:56

Arezzo in mostra su National Geographic Traveller

La prestigiosa rivista che tratta i luoghi più belli da visitare ha fatto un approfondimento sulla città. Distribuita in allegato a "La Repubblica"



AREZZO — Parlano di noi. E come. Arezzo finisce in prima pagina su National Geographic Traveller. Si tratta di un'edizione speciale che la famosa testata ha voluto dedicare alle bellezze d'Italia.

Distribuita in allegato gratuito al quotidiano "La Repubblica", la rivista è stata stampata in più di 200mila copie. La Fondazione Arezzo Intour ha aderito a questa iniziativa promuovendo il brand Discover Arezzo che vuol rappresentare quel biglietto da visita "elegante" per promuove la città.

Una bella iniziativa che, una volta superata l'emergenza sanitaria, contribuirà a far tornare tanti visitatori in città.
Insomma, Arezzo scalda i motori per quando finalmente potrà riaprire ai turisti d'Italia e di tutto il mondo.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Una donna trasportata in stato di incoscienza e grave pericolo di vita al San Donato. Due denunce per esercizio abusivo della professione medica
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Pierantonio Pardi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità