Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 21:14 METEO:AREZZO17°29°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
venerdì 11 luglio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Saint-Tropez: superyacht da 80.000 euro a settimana in fiamme nel porto dei super ricchi
Saint-Tropez: superyacht da 80.000 euro a settimana in fiamme nel porto dei super ricchi

Cronaca mercoledì 20 luglio 2022 ore 18:50

Così lo spaccio in centro alla luce del sole

Indagini della guardia di finanza a Campo di Marte. Immortalate con le telecamere duecento cessioni in 4 settimane. Allarme dai negozianti



AREZZO — Giro di vite contro lo spaccio a Campo di Marte da parte della guardia di finanza aretina. I controlli sulle attività di un gruppo di stranieri sono scattati a maggio, grazie anche alle segnalazioni di alcuni commercianti. Purtroppo si tratta di una zona particolarmente frequentata da pusher e consumatori. Frequenti i blitz delle forze dell'ordine.

Gli indagati, nigeriani e tunisini tutti tra i 30 ed i 50 anni, secondo quanto ricostruito dalle fiamme gialle davano appuntamento ai clienti in prossimità dei negozi della zona e qui, lontano da occhi indiscreti, cedevano le dosi in cambio di denaro contante.

I finanzieri, per ricostruire i traffici, hanno attivato un sistema di videosorveglianza in grado di registrare nel dettaglio quanto avveniva. In solo 4 settimane di osservazione sono state riprese 200 cessioni di droghe leggere e pesanti: eroina, cocaina e hashish.

La guardia di finanza è anche intervenuta più volte fermando i clienti subito dopo l'acquisto degli stupefacenti, sequestrando la droga e segnalando gli assuntori.

Sulla base delle indagini svolte l'autorità giudiziaria ha disposto il divieto di dimora in provincia di Arezzo a quattro spacciatori.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L’appuntamento più raffinato dell’estate riaccende la magia nel cuore della città. Oltre 700 ospiti attesi per la sesta edizione dell’evento
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Politica