Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:10 METEO:AREZZO9°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
Giovedì 15 Gennaio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Garlasco, l'aggressione iniziata in cucina (secondo i legali della famiglia Poggi): la simulazione video nel processo del 2009
Garlasco, l'aggressione iniziata in cucina (secondo i legali della famiglia Poggi): la simulazione video nel processo del 2009

Cronaca Giovedì 16 Gennaio 2020 ore 16:55

Inchiesta per corruzione, tre indagati

Un consigliere comunale e i vertici di due aziende partecipate sono indagati dalla procura. L'inchiesta è nata dalle indagini su Coingas



AREZZO — Ha annunciato che rimetterà il mandato nelle mani del sindaco Ghinelli il consigliere comunale di Forza Italia indagato insieme ad altre due persone nell'ambito di un'inchiesta della procura su un presunto episodio di corruzione emerso durante le indagini sulla vicenda Coingas (vedi qui sotto gli articoli collegati).

Oltre al consigliere comunale sono indagati anche il presidente di un'azienda partecipata dal Comune e l'amministratore unico di un'altra. Il sindaco Ghinelli è estraneo alla vicenda.

Per quanto riguarda la vicenda Coingas, la procura ha richiesto un supplemento di indagine.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il libro propone un inedito viaggio tra le particolarità del patrimonio immobiliare diffuso tra la città e le vallate
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Edit Permay

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità