Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 15:02 METEO:AREZZO16°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
giovedì 25 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
25 Aprile: da Schlein a Calenda, le voci del corteo di Milano

Cronaca lunedì 06 settembre 2021 ore 15:55

Tamponamento a catena a Olmo, traffico bloccato

Un furgone ha impattato alcuni mezzi in coda. Nell'incidente i veicoli hanno invaso anche l'opposta corsia di marcia mentre transitava un'auto



AREZZO — Il traffico è bloccato da diverse decine di minuti lungo la SR71, all'altezza del centro commerciale di Olmo, alle porte di Arezzo. 

Un furgone che viaggiava in direzione di Castiglion Fiorentino, ha tamponato delle auto che erano ferme in coda finendo per invadere, dopo l'urto, l'altra corsia di marcia, sulla quale proveniva un'altra vettura, anch'essa coinvolta.

Per fortuna non sono rimasti feriti i conducenti dei mezzi. Il traffico in entrambi i sensi di marcia è rimasto bloccato a causa dei mezzi incidentati.  La Polizia Municipale, che è intervenuta sul posto con più pattuglie, ha quindi deciso di deviare il flusso veicolare in direzione Ristradelle, la direttrice che corre parallela alla SR71.

Sono in corso i rilievi di legge che ricostruiscano l'esatta dinamica della carambola, mentre la circolazione è ovviamente rallentata in entrambi i sensi di marcia prima e dopo il tratto interessato dall'incidente. 

I primi mezzi sono già stati rimossi, resta ancora il  furgone che necessita di opportuno traino per essere spostato.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno