Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:AREZZO14°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
domenica 26 gennaio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Il racconto di Martina Pucciarelli, ex Testimone di Geova: «Ho festeggiato il mio primo compleanno a 28 anni, avevo il divieto assoluto di votare e vedere i miei amici»
Il racconto di Martina Pucciarelli, ex Testimone di Geova: «Ho festeggiato il mio primo compleanno a 28 anni, avevo il divieto assoluto di votare e vedere i miei amici»

Attualità martedì 02 febbraio 2016 ore 15:25

Incidente San Leo, decretato lutto cittadino

Il sindaco Ghinelli ha proclamato il lutto cittadino in occasione dei funerali, bandiere a mezz'asta per tutta la giornata negli edifici comunali



AREZZO — Durante la celebrazione delle esequie gli esercizi commerciali sono invitati a sospendere l'attività e abbassare le saracinesche.

La cerimonia funebre si terrà mercoledì 3 febbraio alle ore 15 nella chiesa di Sant'Egidio all'Orciolaia e l'arcivescovo monsignore Riccardo Fontana celebreranno i funerali insieme al parroco don Krzysztof Kosson.

La procura ha chiesto al gip del Tribunale la convalida dell'arresto e la custodia in carcere per il 40enne romeno che ha travolto sul marciapiede Barbara Marzanna Stepien, 50 anni e la figlia Letizia Fiacchini, 10 anni.

Il romeno si trova da domenica sera nel carcere aretino di San Benedetto.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Ecco l'elenco dei prezzi del carburante in provincia di Arezzo. Comune per comune gli impianti più economici dove fare rifornimento.
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Blue Lama

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità