Cronaca lunedì 11 settembre 2023 ore 18:03
Incidente sul lavoro, coinvolti tre lavoratori
Due uomini di 24 e 26 anni e una donna di 19 sono rimasti coinvolti questo pomeriggio in una azienda in località San Zeno ad Arezzo
AREZZO — Infortunio sul lavoro per tre persone, due uomini di 24 e 26 anni e una donna di 19 questo pomeriggio sono rimasti coinvolti in una azienda in località San Zeno ad Arezzo. Pronto l'intervento dei mezzi di soccorso, vigili del fuoco, polizia.
I mezzi dell'emergenza urgenza della Asl Tse sono intervenuti alle ore 15:10 ad Arezzo in località San Zeno presso impianto lavorativo per un infortunio sul lavoro.
Attivato DIMA gruppo maxiemergenza.Coinvolti tre lavoratori due uomini di 24 e 26 anni ed una donna 19 anni tutti trasportati al Pronto soccorso di Arezzo in codice 2. Intervenuti automedica di Arezzo, ambulanze della Misericordia di Arezzo e della Croce Bianca, Vigili del Fuoco, Polizia. Attivato il PISLL.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI