Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:15 METEO:AREZZO18°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
sabato 27 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Foti: «Proteste all'università contro accordi con Israele? Era meglio mandarli a zappare»

Attualità lunedì 11 settembre 2023 ore 15:50

Via Romana in festa, un successo annunciato

Archiviata la 13esima edizione. Sabato migliaia di persone hanno partecipato all'evento di Confesercenti.



AREZZO — Archiviata con successo la 13esima edizione di “Via Romana in festa”. Sabato 9 settembre è stato un successo di pubblico e partecipazione per un evento che si conferma di grande interesse e attrazione per i visitatori.

L'arteria commerciale d'ingresso alla città, trasformata per l'occasione in isola pedonale, è stata presa d'assalto e la festa è durata fino a mezzanotte tra balli, spettacoli, musica, cene, aperitivi e tantissime occasioni di shopping.
Protagonisti sono stati i commercianti che hanno rafforzato il rapporto con la clientela mettendo in vetrina la loro professionalità e gentilezza.
L'evento organizzato da Confesercenti con la collaborazione dei commercianti e gli artigiani della strada, con il patrocinio della Camera di Commercio di Arezzo- Siena e del Comune di Arezzo con il contributo di Banca Tema, Unipol Sai Assicurazioni Unigroup Arezzo, Italplan-Manorent, l'autofficina Roberto Giovanili concessionaria Evo e infine la concessionaria Ivar auto, si chiude quindi con la soddisfazione degli organizzatori.
“È stata una serata di gran successo” commentano la direttrice di Confesercenti Valeria Alvisi e il presidente Mario Landini “che conferma la validità dell'iniziativa. L'evento resta attrattivo e rappresenta ormai un appuntamento imperdibile per gli aretini e per i visitatori. Neppure la concomitanza con altre manifestazioni ha frenato l'afflusso. I commercianti sono stati i veri protagonisti della festa e gli artefici del successo insieme alle scuole di ballo, alla società di ginnastica ritmica, alla scuola di circo motricità e a tutte le realtà e associazioni che hanno animato la tredicesima edizione di via Romana in festa”.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno