Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 16:00 METEO:AREZZO20°38°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
martedì 01 luglio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Il video della frana a Valdisotto, nell'Alta Valtellina: il fango cola dal fianco del pendio e travolge la strada
Il video della frana a Valdisotto, nell'Alta Valtellina: il fango cola dal fianco del pendio e travolge la strada

Attualità lunedì 11 settembre 2023 ore 15:50

Via Romana in festa, un successo annunciato

Archiviata la 13esima edizione. Sabato migliaia di persone hanno partecipato all'evento di Confesercenti.



AREZZO — Archiviata con successo la 13esima edizione di “Via Romana in festa”. Sabato 9 settembre è stato un successo di pubblico e partecipazione per un evento che si conferma di grande interesse e attrazione per i visitatori.

L'arteria commerciale d'ingresso alla città, trasformata per l'occasione in isola pedonale, è stata presa d'assalto e la festa è durata fino a mezzanotte tra balli, spettacoli, musica, cene, aperitivi e tantissime occasioni di shopping.
Protagonisti sono stati i commercianti che hanno rafforzato il rapporto con la clientela mettendo in vetrina la loro professionalità e gentilezza.
L'evento organizzato da Confesercenti con la collaborazione dei commercianti e gli artigiani della strada, con il patrocinio della Camera di Commercio di Arezzo- Siena e del Comune di Arezzo con il contributo di Banca Tema, Unipol Sai Assicurazioni Unigroup Arezzo, Italplan-Manorent, l'autofficina Roberto Giovanili concessionaria Evo e infine la concessionaria Ivar auto, si chiude quindi con la soddisfazione degli organizzatori.
“È stata una serata di gran successo” commentano la direttrice di Confesercenti Valeria Alvisi e il presidente Mario Landini “che conferma la validità dell'iniziativa. L'evento resta attrattivo e rappresenta ormai un appuntamento imperdibile per gli aretini e per i visitatori. Neppure la concomitanza con altre manifestazioni ha frenato l'afflusso. I commercianti sono stati i veri protagonisti della festa e gli artefici del successo insieme alle scuole di ballo, alla società di ginnastica ritmica, alla scuola di circo motricità e a tutte le realtà e associazioni che hanno animato la tredicesima edizione di via Romana in festa”.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Da oggi a San Domenico il servizio mensa Caritas. Tanti: “Grazie per il servizio generoso”
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cultura

Attualità

Attualità

Attualità