Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 14:15 METEO:AREZZO-3°4°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
Giovedì 01 Gennaio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Le fiamme avvolgono un bar nella stazione sciistica di Crans-Montana, in Svizzera: la fuga dei passanti
Le fiamme avvolgono un bar nella stazione sciistica di Crans-Montana, in Svizzera: la fuga dei passanti

Cultura Giovedì 13 Maggio 2021 ore 06:00

Incontro con il primo violino della Scala

Nell'ambito dell'ultimo appuntamento della Fondazione Bruschi e del Maestro Pasquini "Parlando di musica". Appuntamento online sabato 15 maggio



AREZZO — Ultimo appuntamento per Parlando di Musica, format ideato dalla Fondazione Ivan Bruschi e curato dal Maestro Roberto Pasquini che incontrerà il primo violino dell’Orchestra del Teatro della Scala di Milano, Laura Marzadori.

Sabato 15 maggio alle 17 sul profilo facebook.com/casamuseo.ivanbruschi sarà proprio il ruolo di spalla, che la violinista ricopre ormai da qualche anno ad essere indagato, tra gestione dello stress per un incarico di così grande responsabilità e la costruzione di un rapporto positivo tra Orchestra e Direttore.

Sarà anche l’occasione per parlare della straordinaria carriera artistica di Laura Marzadori, che la vede a soli 25 anni lavorare a fianco dei più grandi direttori: Daniel Barenboim, Riccardo Chailly, Daniele Gatti, Daniel Harding, Zubin Mehta e Antonio Pappano, proseguendo anche nell’attività solistica con concerti in tutto il mondo.

Per i dettagli e per rivedere gli appuntamenti passati è possibile consultare il sito www.fondazioneivanbruschi.it


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Scatta l'arresto di un uomo. Da un normale controllo di polizia in A1 scatta il blitz a casa e dalla perquisizione spunta mezzo chilo di droga
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Edit Permay

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Sport

Cronaca

Attualità

Cronaca