Cultura giovedì 13 maggio 2021 ore 06:00
Incontro con il primo violino della Scala

Nell'ambito dell'ultimo appuntamento della Fondazione Bruschi e del Maestro Pasquini "Parlando di musica". Appuntamento online sabato 15 maggio
AREZZO — Ultimo appuntamento per Parlando di Musica, format ideato dalla Fondazione Ivan Bruschi e curato dal Maestro Roberto Pasquini che incontrerà il primo violino dell’Orchestra del Teatro della Scala di Milano, Laura Marzadori.
Sabato 15 maggio alle 17 sul profilo facebook.com/casamuseo.ivanbruschi sarà proprio il ruolo di spalla, che la violinista ricopre ormai da qualche anno ad essere indagato, tra gestione dello stress per un incarico di così grande responsabilità e la costruzione di un rapporto positivo tra Orchestra e Direttore.
Sarà anche l’occasione per parlare della straordinaria carriera artistica di Laura Marzadori, che la vede a soli 25 anni lavorare a fianco dei più grandi direttori: Daniel Barenboim, Riccardo Chailly, Daniele Gatti, Daniel Harding, Zubin Mehta e Antonio Pappano, proseguendo anche nell’attività solistica con concerti in tutto il mondo.
Per i dettagli e per rivedere gli appuntamenti passati è possibile consultare il sito www.fondazioneivanbruschi.it
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI