Torna Masterchef, i giudici e il rapporto con il cibo. Cannavacciuolo: «E’ amore e odio», Barbieri:«Mangio una sola volta al giorno»
Cultura martedì 13 ottobre 2020 ore 08:00
Le note del pianista Sangiovanni a Casa Bruschi
Nuovo appuntamento venerdì, 16 ottobre, con la Stagione Concertistica Internazionale giunta alla XV edizione. Consigliata la prenotazione
AREZZO — Nuovo appuntamento con la Stagione Concertistica Internazionale della Fondazione Ivan Bruschi, amministrata da UBI Banca, in collaborazione con l’Associazione Musicisti Aretini, venerdì 16 ottobre alle 21,15 a Casa Bruschi.
E', infatti, in programma il concerto del pianista pugliese Scipione Sangiovanni, con musiche di Chopin, Beethoven e Liszt.
La Stagione, giunta quest’anno alla XV edizione e dedicata al Centenario della nascita di Ivan Bruschi, continuerà il 28 ottobre con il concerto del clarinettista Kevin Spagnolo, musicista affermato nel panorama mondiale e si concluderà il 6 novembre con una serata interamente dedicata al genio di Antonio Vivaldi, con i 6 Concerti op. 10 per flauto e archi interpretati dal flautista e direttore artistico della manifestazione Roberto Pasquini e dall’Ensemble “Sezione Aurea” su strumenti originali.
Il costo del biglietto della serata, comprendente la visita al Museo Bruschi, è di 10 euro. Considerato il numero limitato di posti, si consiglia la prenotazione, telefonando allo 0575 354126.
casamuseobruschi@gmail.com @museobruschi
facebook.com/casamuseoivanbruschiinfo@fondazioneivanbruschi.it
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI