comscore
Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:20 METEO:AREZZO10°19°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
giovedì 22 ottobre 2020
corriere tv
Conte: «Ai cittadini dobbiamo chiedere ancora sacrifici e rinunce»

Cultura martedì 13 ottobre 2020 ore 08:00

Le note del pianista Sangiovanni a Casa Bruschi

Nuovo appuntamento venerdì, 16 ottobre, con la Stagione Concertistica Internazionale giunta alla XV edizione. Consigliata la prenotazione



AREZZO — Nuovo appuntamento con la Stagione Concertistica Internazionale della Fondazione Ivan Bruschi, amministrata da UBI Banca, in collaborazione con l’Associazione Musicisti Aretini, venerdì 16 ottobre alle 21,15 a Casa Bruschi. 

E', infatti, in programma il concerto del pianista pugliese Scipione Sangiovanni, con musiche di Chopin, Beethoven e Liszt.

La Stagione, giunta quest’anno alla XV edizione e dedicata al Centenario della nascita di Ivan Bruschi, continuerà il 28 ottobre con il concerto del clarinettista Kevin Spagnolo, musicista affermato nel panorama mondiale e si concluderà il 6 novembre con una serata interamente dedicata al genio di Antonio Vivaldi, con i 6 Concerti op. 10 per flauto e archi interpretati dal flautista e direttore artistico della manifestazione Roberto Pasquini e dall’Ensemble “Sezione Aurea” su strumenti originali. 


Il costo del biglietto della serata, comprendente la visita al Museo Bruschi, è di 10 euro. Considerato il numero limitato di posti, si consiglia la prenotazione, telefonando allo 0575 354126.

casamuseobruschi@gmail.com @museobruschi

www.fondazioneivanbruschi.

facebook.com/casamuseoivanbruschiinfo@fondazioneivanbruschi.it



Tag
 
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Sport