Attualità venerdì 09 dicembre 2016 ore 16:55
Incontro con le vittime delle banche
Fa tappa ad Arezzo l'associazione per la difesa dei diritti dei consumatori, riconosciuta a livello europeo per l'impegno contro il Dieselgate
AREZZO — L’associazione per la difesa dei diritti dei consumatori (APDEF), ente europeo creato con l’obbiettivo di difendere e proteggere tutte le vittime di possibili pratiche abusive (o illecite), si riunisce martedí 13 dicembre all’hotel Continentale di Arezzo.
A partire dalle 18.30, avvocati specializzati in diritto bancario saranno disponibili a consigliare tutti coloro che sono titolari di prodotti bancari commercializzati in maniera scorretta. Obbligazioni subordinate, clausole abusive o spese ipotecarie sono alcuni dei prodotti che possono essere reclamati commercializzati da Banca Marche, CariFerrara, CariChieti, Banca Etruria e Monte dei Paschi.
APDEF ha una lunga e consolidata esperienza in Europa in riferimento alla rappresentanza legale di coloro che sono stati danneggiati dagli enti finanziari, specialmente in Spagna, paese nel quale rappresenta piú di 7.000 persone per un valore di 130.000 di euro. In prima istanza l’associazione vanta di un risultato positivo del 99% (delle domande presentate), già sono stati risolti in modo favorevole circa 3.500 casi per un valore di 70 milioni di euro.
APDEF inoltre è riconosciuta a livello europeo per la difesa delle vittime del Dieselgate.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI