comscore
Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 08:47 METEO:AREZZO8°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
giovedì 28 gennaio 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
Lady Mastella e la lite con gli Europeisti: «Ecco perché me ne sono andata»

Cronaca domenica 15 novembre 2020 ore 09:50

Incursione notturna dei ladri nel ristorante

Intorno alle due, tra venerdì e sabato, ignoti si sono introdotti all’Antica Fonte. Il locale aperto solo per asporto e domicilio



AREZZO — Oltre al danno anche la beffa. Lo sostiene pure Leda, contitolare dell’Antica Fonte, noto ristorante del centro di Arezzo.

Intorno alle due della notte tra venerdì e sabato, alla vigilia dell'ingresso in zona rossa, ignoti si sono introdotti nel locale, mettendo tutto a soqquadro. Un ingente danno in quanto, tra le altre cose, sono state trafugate svariate bottiglie di vino e di liquore. Ma i malviventi non si sono limitato a questo. Locale praticamente rivoltato come un calzino, utensili spaccati, stoviglie e accessori sparsi ovunque.

In un’Arezzo già duramente provata dalle restrizioni anti Covid ci si mettono anche i ladri a rendere la vita dei commercianti un vero e proprio inferno.

I ristoranti, infatti, sono stati i primi, insieme ai bar a chiudere al pubblico, potendo mantenere solo take away e consegne a casa dei clienti. Fino alle 22, quando scatta il coprifuoco.

L’Antica Fonte non è il primo locale ad essere stato preso di mira dai ladri da quando sono entrate in vigore le ultime limitazioni.

Tag
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Attualità

Spettacoli

Attualità