Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 16:45 METEO:AREZZO14°22°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
sabato 26 ottobre 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Lo scontro a fuoco tra fazioni del Cartello sul Rio Grande in Messico: il video ripreso dal drone
Lo scontro a fuoco tra fazioni del Cartello sul Rio Grande in Messico: il video ripreso dal drone

Cronaca domenica 15 novembre 2020 ore 09:50

Incursione notturna dei ladri nel ristorante

Intorno alle due, tra venerdì e sabato, ignoti si sono introdotti all’Antica Fonte. Il locale aperto solo per asporto e domicilio



AREZZO — Oltre al danno anche la beffa. Lo sostiene pure Leda, contitolare dell’Antica Fonte, noto ristorante del centro di Arezzo.

Intorno alle due della notte tra venerdì e sabato, alla vigilia dell'ingresso in zona rossa, ignoti si sono introdotti nel locale, mettendo tutto a soqquadro. Un ingente danno in quanto, tra le altre cose, sono state trafugate svariate bottiglie di vino e di liquore. Ma i malviventi non si sono limitato a questo. Locale praticamente rivoltato come un calzino, utensili spaccati, stoviglie e accessori sparsi ovunque.

In un’Arezzo già duramente provata dalle restrizioni anti Covid ci si mettono anche i ladri a rendere la vita dei commercianti un vero e proprio inferno.

I ristoranti, infatti, sono stati i primi, insieme ai bar a chiudere al pubblico, potendo mantenere solo take away e consegne a casa dei clienti. Fino alle 22, quando scatta il coprifuoco.

L’Antica Fonte non è il primo locale ad essere stato preso di mira dai ladri da quando sono entrate in vigore le ultime limitazioni.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Una lettera aperta al governatore Giani. I sindaci responsabili della salute pubblica siano coinvolti nella scelta dei nuovi vertici Asl Sud-Est
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Politica

Attualità

Attualità