Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 20:27 METEO:AREZZO13°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
mercoledì 24 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Nave da crociera in fase di ormeggio finisce contro la banchina in Turchia

Cronaca domenica 15 novembre 2020 ore 09:50

Incursione notturna dei ladri nel ristorante

Intorno alle due, tra venerdì e sabato, ignoti si sono introdotti all’Antica Fonte. Il locale aperto solo per asporto e domicilio



AREZZO — Oltre al danno anche la beffa. Lo sostiene pure Leda, contitolare dell’Antica Fonte, noto ristorante del centro di Arezzo.

Intorno alle due della notte tra venerdì e sabato, alla vigilia dell'ingresso in zona rossa, ignoti si sono introdotti nel locale, mettendo tutto a soqquadro. Un ingente danno in quanto, tra le altre cose, sono state trafugate svariate bottiglie di vino e di liquore. Ma i malviventi non si sono limitato a questo. Locale praticamente rivoltato come un calzino, utensili spaccati, stoviglie e accessori sparsi ovunque.

In un’Arezzo già duramente provata dalle restrizioni anti Covid ci si mettono anche i ladri a rendere la vita dei commercianti un vero e proprio inferno.

I ristoranti, infatti, sono stati i primi, insieme ai bar a chiudere al pubblico, potendo mantenere solo take away e consegne a casa dei clienti. Fino alle 22, quando scatta il coprifuoco.

L’Antica Fonte non è il primo locale ad essere stato preso di mira dai ladri da quando sono entrate in vigore le ultime limitazioni.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno