Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:19 METEO:AREZZO14°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il papà di Ilaria Salis in tribunale a Budapest: «Speriamo di ottenere i domiciliari»

Sport sabato 19 novembre 2022 ore 16:45

Indiani "occhio al Grosseto, ha ottimi giocatori"

Al comunale arrivano i maremmani. Il mister "buona squadra che dovrebbe occupare posizioni migliori". Gucci se tesserato va in panchina



AREZZO — L'Arezzo domani, per la prima volta in questo campionato, affronta una gara senza guardare tutti dall'alto, il pareggio raggiunto in extremis domenica scorsa contro il Montespaccato ha fatto scivolare il Cavallino in seconda posizione dopo il sorpasso subito dalla Pianese

Mister Indiani non si fa influenzare dai risultati parziali, lui guarda lontano in Campionato al risultato finale, come d’altronde è abituato a fare con l’esperienza e la capacità di vittoria che ha sempre dimostrato da allenatore.

Mister, domani al comunale arriva il Grosseto. Che idea si è fatto del prossimo avversario dell’Arezzo? 

Il Grosseto è un’ottima squadra con delle grandi individualità che non hanno trovato riscontro a oggi nel percorso fatto in questa prima parte del Campionato. Abbiamo visto alcuni video è una squadra che gioca e mi ripeto con ottime individualità. La classifica non rispecchia sicuramente il valore, ma dobbiamo pensare a noi stessi, non ci dobbiamo preoccupare dell’avversario così come abbiamo sempre fatto.

Mister, che settimana è stata dopo il pareggio contro il Montespaccato, in un periodo dove la squadra fatica a segnare e prendere i tre della partita?

Effettivamente è un periodo un po’ particolare dove abbiamo giocato due gare in inferiorità numerica, ma la squadra ha sempre reagito: Livorno e il secondo tempo a Montespaccato lo testimoniano. Dobbiamo andare al di là del risultato numerico, personalmente non vedo differenze tra le gare d'inizio stagione e quelle di adesso, la squadra gioca bene, ha carattere e io sono soddisfatto.

L’Arezzo domani affronterà i Grosseto con il 4-3-3 o ci saranno novità?

Abbiamo lavorato molto su questo metodo di gioco in cui tutti noi crediamo molto. Facciamo fatica a segnare, questo ci obbliga a cercare altre strade, senza abbandonare la via principale.

Il nuovo acquisto Gucci domani potrà essere convocato, oppure il suo esordio sarà rinviato alla prossima gara?

La società sta lavorando al suo tesseramento da ieri, anche in questo momento sono al lavoro, vediamo se riusciranno a tesserare il giocatore. Se Gucci verrà tesserato in panchina lo potrei portare. Dal punto di vista tecnico ha caratteristiche che nessuno aveva nella nostra rosa, ne abbiamo molte altre buone ma queste ci mancavano. Un terminale bravo in area di rigore. Il suo curriculum dimostra che il mestiere del gol lo sa fare bene.

Paolo Nocentini
© Riproduzione riservata


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Mister Indiani alla vigilia del match dell'Arezzo col Grosseto
Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno