Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 15:00 METEO:AREZZO15°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
sabato 27 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Meloni: «Papa Francesco parteciperà a G7 a tavolo su intelligenza artificiale»

Sport venerdì 18 novembre 2022 ore 20:34

Arezzo colpo in attacco, arriva il bomber Gucci

Accordo raggiunto, subito a disposizione di Indiani. Approvato il bilancio della società amaranto. Giovannini entra nel cda



AREZZO — Il presidente Manzo e il Direttore Generale Giovannini non perdono tempo, l'Arezzo nella prima fase della stagione fatica a segnare e allora subito sul mercato per prendere un attaccante con il vizio del gol. Oggi l'annuncio dell'arrivo di Niccolò Gucci, classe 1990.  

Attaccante originario di Bagno a Ripoli, Gucci in carriera ha vestito le maglie di Perugia (Lega Pro II Divisione), Borgo a Buggiano, Poggibonsi, Fano, Varese e Pro Patria. Con i bustocchi ha ottenuto la vittoria del campionato di serie D 2017-2018 conquistando anche la poule scudetto e disputando la stagione successiva il torneo di Lega Pro prima di passare a Pistoiese (Lega Pro) e Vis Pesaro (Lega Pro). Una carriera quella di Niccolò che può contare oltre 110 presenze solo in serie D tra campionato, Coppa, playoff e poule scudetto con 47 gol all’attivo. La nuova punta amaranto da domani sarà subito a disposizione di mister Indiani e indosserà la maglia con il numero 28.

Un segnale forte, la società non lascia niente al caso, il Direttore Giovannini ha ulteriormente rafforzato la rosa mettendo a disposizione dell'allenatore una punta che sa segnare e con esperienza.

La Società Sportiva Arezzo e il comitato dei tifosi Orgoglio Amaranto nel frattempo nel corso dell'assemblea tenutasi oggi hanno approvato il bilancio alla data del 30 giugno 2022. L'assemblea ha inoltre registrato il saldo per il novanta per cento delle perdite del club, facenti riferimento anche alle precedenti stagioni, rispettando così l'iter precedentemente illustrato e che culminerà entro la fine dell'anno con il ripianamento completo.

Nel corso di questo appuntamento è stato inoltre ufficializzato l'ingresso nel consiglio di amministrazione del direttore generale Paolo Giovannini, e sono state registrate le dimissioni di Cristiano Tromboni.

Il nuovo cda della Società Sportiva Arezzo è quindi composto dal presidente Guglielmo Manzo, dall'amministratore delegato Sabatino Selvaggio, dal direttore generale Paolo Giovannini e dall'avvocato Remo Cordisco in qualità di consigliere.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno