Attualità lunedì 27 settembre 2021 ore 08:25
Industrie e vaccinazione, scatta la campagna
Oggi prima tappa davanti alla UnoAerre a San Zeno. Poi tocca a Prada in Valdarno, Baraclit in Casentino e Menci in Valdichiana
AREZZO — Dopo l'annuncio degli scorsi giorni ci siamo. Parte oggi dalla Unoaerre la campagna vaccinale di fronte alle principali industrie della provincia di Arezzo.
Questa mattina alle 12 ci sarà l'avvio ufficiale dell'iniziativa proprio nell’area antistante lo stabilimento di San Zeno alla presenza di Luca Benvenuti, Amministratore Delegato Unoaerre; Alessandro Tarquini, Responsabile Delegazione di Arezzo di Confindustria Toscana Sud e Maria Cristina Squarcialupi, Presidente Unoaerre.
Per la Asl Tse, insieme agli operatori sanitari impegnati nelle vaccinazioni, ci sarà Anna Beltrano, responsabile della campagna vaccinale della Asl Tse.
Quindi, martedì il mezzo mobile della Asl farà invece tappa davanti a Prada in Valdarno e mercoledì 29 invece alla Baraclit di Bibbiena, mentre il giorno successivo alla Menci di Castiglion Fiorentino.
Continua, quindi, su tutti i fronti la lotta al Covid. L'arma più potente è proprio la vaccinazione, come dimostra il basso numero di casi registrato ogni giorno, i pazienti in ospedale e i decessi. La Asl, in sinergia con istituzioni e associazioni del territorio, sta promuovendo una diffusione delle somministrazioni capillare. E' il vaccino che sta andando dalla gente per coinvolgere nell'immunizzazione ed informare in maniera corretta il maggior numero di persone.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI