Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:AREZZO11°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
venerdì 05 dicembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
La gara di Thomas Ceccon medaglia d'oro nei 100 metri dorso agli Europei di nuoto in vasca corta
La gara di Thomas Ceccon medaglia d'oro nei 100 metri dorso agli Europei di nuoto in vasca corta

Sport martedì 09 agosto 2022 ore 09:00

Arezzo, inizia il cammino della Juniores

I ragazzi di Bernardini tornano in campo. Primi allenamenti sul campo Zampolin. Tutti i nomi della rosa della squadra Juniores Nazionale



AREZZO — Mentre la prima squadra prosegue la preparazione e domani affronterà il terzo test di questa nuova stagione, al via anche i primi allenamenti per la Juniores Nazionale che ha iniziato la preparazione precampionato sul campo Zampolin agli ordini di Massimiliano Bernardini, tecnico che ha iniziato la sua quinta stagione in amaranto. Una squadra dal forte connotato aretino visto che sono 18 i ragazzi provenienti da Arezzo che compongono la rosa della Juniores, a cui sono aggregati anche alcuni 2006.

Dopo la distribuzione del materiale tecnico, griffato Rover Iconic, i baby amaranto hanno fatto conoscenza del nuovo staff tecnico e soprattutto hanno avuto modo di conoscere nel dettaglio il regolamento interno che mister e capitano hanno firmato. Quindi spazio al lavoro sul campo che per questa settimana prevede due sedute al giorno, una al mattino e una nel pomeriggio.

La rosa della Juniores Nazionale
Portieri
: Conti, Landucci.
Difensori: Barbagli, Ceccherini, Di Gregorio, Sanarelli, Scichilone, Stopponi, Suzzi.
Centrocampisti: Batistini, Bonavita, Dema, Giovane, Parisi.
Attaccanti: Canneva, Hilla, Parretti, Pernici, Sammartino, Zhupa.

Allenatore: Massimiliano Bernardini.
Vice allenatore: Andrea Morello.
Preparatore atletico: Christian Otelli.
Preparatore portieri: Carlo Bucci.
Fisioterapista: Martina Quirini.
Dirigenti accompagnatori: Giuseppe Navarrini e Fabrizio Volpe.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Maxisequestro effettuato dalla Polizia. Sgominata centrale dello spaccio in zona Saione. Arrestato un cittadino marocchino e un cittadino albanese
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Cronaca

Attualità