Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:AREZZO22°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
domenica 28 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Foti: «Proteste all'università contro accordi con Israele? Era meglio mandarli a zappare»

Attualità venerdì 27 novembre 2020 ore 10:49

Inizio e fine lavori, il Comune proroga i termini

Predisposto un modulo che può essere scaricato direttamente dal sito dell'Amministrazione. Da uno a tre anni per completare gli interventi edili



AREZZO — In Comune di Arezzo ha deciso una proroga per l'inizio e ultimazione dei lavori, dei permessi di costruire e delle segnalazioni certificate di inizio attività.

L'allungamento dei termini, di uno o tre anni riguarda tutti gli interventi i cui titoli edili non siano scaduti o in contrasto, al momento della comunicazione dell’interessato, con i nuovi strumenti approvati o adottati. 

“Crediamo con questa iniziativa di chiarire i dubbi e di venire incontro alle molteplici richieste avanzate da privati e professionisti in merito alla proroga dei titoli edilizi in corso. Abbiamo infatti predisposto un modulo precompilato, conforme alla ultime novità legislative, in modo da facilitare gli adempimenti di tecnici e cittadini. Lo stesso può essere facilmente scaricato dal sito del Comune”.

L’assessore all’urbanistica Francesca Lucherini annuncia soddisfatta l’attivazione del link https://www.comune.arezzo.it/notizie/proroga-termini-inizio-ultimazione-dei-lavori-dei-permessi-costruire-delle-scia.

“Tale facoltà, ricordo – così conclude l’assessore – viene ammessa fino al 31 dicembre prossimo e vale anche per i permessi per i quali l’amministrazione ha già accordato una proroga precedente”.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno