Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:AREZZO11°20°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
mercoledì 30 aprile 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Vardy lascia il Leicester. L’ultimo chiude la porta
Vardy lascia il Leicester. L’ultimo chiude la porta

Attualità venerdì 27 novembre 2020 ore 10:49

Inizio e fine lavori, il Comune proroga i termini

Predisposto un modulo che può essere scaricato direttamente dal sito dell'Amministrazione. Da uno a tre anni per completare gli interventi edili



AREZZO — In Comune di Arezzo ha deciso una proroga per l'inizio e ultimazione dei lavori, dei permessi di costruire e delle segnalazioni certificate di inizio attività.

L'allungamento dei termini, di uno o tre anni riguarda tutti gli interventi i cui titoli edili non siano scaduti o in contrasto, al momento della comunicazione dell’interessato, con i nuovi strumenti approvati o adottati. 

“Crediamo con questa iniziativa di chiarire i dubbi e di venire incontro alle molteplici richieste avanzate da privati e professionisti in merito alla proroga dei titoli edilizi in corso. Abbiamo infatti predisposto un modulo precompilato, conforme alla ultime novità legislative, in modo da facilitare gli adempimenti di tecnici e cittadini. Lo stesso può essere facilmente scaricato dal sito del Comune”.

L’assessore all’urbanistica Francesca Lucherini annuncia soddisfatta l’attivazione del link https://www.comune.arezzo.it/notizie/proroga-termini-inizio-ultimazione-dei-lavori-dei-permessi-costruire-delle-scia.

“Tale facoltà, ricordo – così conclude l’assessore – viene ammessa fino al 31 dicembre prossimo e vale anche per i permessi per i quali l’amministrazione ha già accordato una proroga precedente”.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
​“Il Parco delle Occasioni”: debutta con successo al parco “Giuliano Giuliani” il mercatino per Casa Thevenin
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità