Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 21:17 METEO:AREZZO10°13°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
venerdì 28 marzo 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Fabrizio Corona su Papa Francesco: «Andrò in Vaticano per vedere se è vivo. Se lo trovo gli ho allungato la vita...»
Fabrizio Corona su Papa Francesco: «Andrò in Vaticano per vedere se è vivo. Se lo trovo gli ho allungato la vita...»

Cronaca sabato 27 maggio 2017 ore 16:11

Il cantiere gli dà noia, prende a calci gli operai

Un uomo ha aggredito i tecnici al lavoro per saldare i tombini lungo le strade e poi se l'è presa anche con i poliziotti che lo hanno immobilizzato



AREZZO — Gli operai stavano saldando i tombini in via Guido Monaco, in occasione del Toscana Pride, quando l'uomo, di 40 anni, li ha aggredito scagliandosi su di loro. Nel parapiglia sono volati calci e pugni.

Le urla hanno allarmato alcuni agenti di polizia in borghese che in quel momento passavano di lì. Tra di loro a quel punto è nata un'ulteriore colluttazione e l'aggressore non ha esitato ad alzare di nuovo le mani. 

Immobilizzato, l'uomo di nazionalità rumena è stato arrestato per lesioni e resistenza a pubblico ufficiale.

Dopo aver trascorso una notte nel carcere di San Benedetto, ieri il 40enne è comparso davanti al giudice del tribunale di Arezzo per la convalida dell’arresto.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Oltre 38.000 ingressi in 4 mesi. Le iniziative proseguiranno. A maggio la riapertura del Corridoio Vasariano e la nuova mostra
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Politica

Politica

Sport