Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:AREZZO11°20°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
mercoledì 30 aprile 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Vardy lascia il Leicester. L’ultimo chiude la porta
Vardy lascia il Leicester. L’ultimo chiude la porta

Attualità domenica 19 giugno 2016 ore 10:00

Iscrizioni al nido

La scadenza è fissata all'8 luglio. Il Comune ricorda ai genitori il cambio di orario dello Sportello Unico tra giugno e luglio



AREZZO — Fino all’8 luglio sono aperte le domande per l’iscrizione ai nidi comunali e privati accreditati dei bambini residenti nel Comune di Arezzo nati dall’8 settembre 2015 al 7 giugno 2016. I moduli di domanda sono disponibili allo Sportello Unico e sono scaricabili dal sito www.comune.arezzo.it

“L’amministrazione – dichiara l’assessore alle politiche sociali e scolastiche Lucia Tanti – è pronta ad accogliere i lattanti. Stiamo parlando infatti dei bambini piccolissimi, anche quelli nati da pochi mesi quando i nidi riapriranno a settembre. Le scuole comunali sono pronte e attrezzate per dare questa ulteriore risposta nell’ambito delle politiche sociali e familiari. Sottolineo il ‘familiari’: aprire infatti il nido a queste fasce di età molto precoci è un’opportunità per i bambini che cominciano presto l’inserimento in un percorso educativo ma anche per le famiglie che ricevono un servizio importante”.

Domanda di iscrizione da consegnare sempre allo Sportello Unico: attenzione al cambio di orario di ricevimento al pubblico in concomitanza con l’inizio di luglio. A giugno lo sportello segue infatti l’orario lunedì, mercoledì, venerdì e sabato dalle 8,30 alle 13, martedì e giovedì dalle 8,30 alle 13,30 e dalle 15 alle 17,30. A luglio dal lunedì al venerdì dalle 8 alle 14.

Sono 50 i posti disponibili, 35 nei nidi comunali, 12 al Cesti, 12 all’Orciolaia e 11 al Modesta Rossi, 15 nei nidi privati accreditati, 5 al Sant’Antonio e 10 al Bianca Maria Bianchini.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
​“Il Parco delle Occasioni”: debutta con successo al parco “Giuliano Giuliani” il mercatino per Casa Thevenin
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità