Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:30 METEO:AREZZO8°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
giovedì 16 gennaio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Lo 'spoiler' di De Martino: mostra la Regione fortunata e i concorrenti vintono 50mila euro
Lo 'spoiler' di De Martino: mostra la Regione fortunata e i concorrenti vintono 50mila euro

Attualità mercoledì 16 dicembre 2020 ore 08:00

Italia a tavola, poker di aretini in lizza

Sono in gara per il personaggio dell'anno dell'enogastronomia e dell'accoglienza Silvia Baracchi, Alessia Uccellini, Renato Pancini e Massimo Rossi



AREZZO — E' scattata alla mezzanotte tra sabato 12 e domenica 13 dicembre la 13.a edzione de 'Il Personaggio dell'anno dell’enogastronomia e dell’accoglienza', organizzata da Italia a Tavola'. Sono quattro gli aretini in gara del celebre concorso nazionale: Silvia Baracchi del ristorante Il Falconiere di Cortona e Alessia Uccellini del ristorante Fiorentino di Sansepolcro per la sezione Cuochi, Renato Pancini della pizzeria Al Fogher di Arezzo per sezione Pizzaioli e Massimo Rossi del ristorante Belvedere di Monte San Savino per la sezione Sala e Hotel.

Per chi ancora non ha “sbirciato” le modalità per votare in vigore quest’anno ecco una spiegazione. In tutti e tre i turni ( 1° turno dalla mezzanotte del 13 dicembre 2020 alle 12 del 4 gennaio 2021, 2° turno dalle 18 del 4 gennaio alle 12 del 25 gennaio 2021, 3° turno dalle 18 del 25 gennaio alle 12 del 15 febbraio 2021), il voto si effettua esprimendo da 1 a 3 preferenze in almeno una delle 6 categorie di candidati. Ogni utente potrà quindi votare fino a un totale di 18 candidati in ognuno dei 3 turni. 

Si potrà votare una sola volta per turno con una precisazione a cui quest’anno gli organizzatori tengono più di ogni altra volta: qualunque tipo di flusso anomalo relativo ai voti porterà all’eliminazione del candidato (che magari non ne ha colpa ma si troverà a pagare il prezzo di sostegni un po' troppo "spinti"), così da evitare qualunque tipo di polemica o scorrettezza che mina la serietà del concorso e non premia chi davvero ottiene voti puliti.

Claudio Zeni


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La Polizia esegue un arresto per le strade del quartiere di Saione. L'uomo trovato con 52 involucri contenenti “eroina” e 5 contenenti “cocaina”
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Erica Fiumalbi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Politica

Attualità

Cronaca