Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:55 METEO:AREZZO15°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
giovedì 18 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa ha detto Bonelli su Salis prima di ufficializzare la candidatura

Attualità lunedì 23 maggio 2016 ore 10:13

Lavori in città, come cambia il traffico

Tutte le modifiche alla circolazione e alla sosta: da località La Mossa a via Tolomeo fino a Campo di Marte e via Bellini



AREZZO — Da oggi, lunedì 23 maggio a giovedì 16 giugno, senso unico alternato in località La Mossa, nel tratto compreso tra via Romana e il sottopasso sulla Strada statale 73 Senese Aretina dalle 8,30 alle 18. E’ istituito anche il divieto di sosta con rimozione forzata di tutti i veicoli.

Da oggi. lunedì 23 a martedì 24 maggio, divieto di transito pedonale nel marciapiede di via Ticino, nel tratto compreso tra il civico 4 e l'intersezione con via Vittorio Veneto, per una lunghezza complessiva di 10 metri, dalle 8,30 alle 18,30. E’ istituito anche il divieto di sosta con rimozione forzata di tutti i veicoli ed è previsto un restringimento provvisorio della carreggiata.

Sempre da oggi a martedì 24 maggio, divieto di transito pedonale nel marciapiede di via C. Tolomeo, nel tratto che va dall'intersezione con via G. le Arimondi per una lunghezza complessiva di 20 metri, con direttrice via C. Colombo, dalle 8,30 alle 18,30. Sono istituiti anche il senso unico alternato di circolazione regolato da movieri e il divieto di sosta con rimozione forzata.

Da mercoledì 25 a giovedì 26 maggio divieto di transito pedonale nel marciapiede di via F. lli Lumiere, lato destro con direttrice via Samuel Morse, nel tratto che va da 70 metri dall'intersezione con via F.lli Lebole per una lunghezza complessiva di 10 metri, dalle 8,30 alle 18,30. Sono istituiti anche il senso unico alternato di circolazione regolato da movieri e il divieto di sosta.

Ancora, da mercoledì 25 a giovedì 26 maggio divieto di transito pedonale nel marciapiede di via A. Volta, nel tratto compreso tra il civico 2 e l'intersezione con via Fiorentina, per una lunghezza complessiva di 10 metri dalle 8,30 alle 18,30. E’ istituito anche ildivieto di sosta con rimozione forzata di tutti i veicoli ed è previsto un restringimento provvisorio della carreggiata.

Da oggi a mercoledì 25 maggio divieto di sosta con rimozione forzata di tutti i veicoli in ambo i lati di via E. Vezzosi, nel tratto compreso tra il civico 15 e il 17 per una lunghezza complessiva di 15 metri dalle 8,30 alle 18,30. E’ previsto anche un restringimento provvisorio della carreggiata all'altezza della zona interessata dai lavori.

Da oggi a martedì 24 maggio divieto di transito pedonale nel marciapiede di via Campo di Marte, nel tratto del lato opposto compreso tra il civico 11 e il 15 per una lunghezza complessiva di 10 metri, dalle 8,30 alle 18,30. E’ istituito anche il divieto di sosta con rimozione forzata di tutti i veicoli ed è previsto un restringimento provvisorio della carreggiata.

Da mercoledì 25 a giovedì 26 maggio divieto di sosta con rimozione forzata di tutti i veicoli in ambo i lati di via V. Bellini, nel tratto compreso tra il civico 1 e il 5, per una lunghezza complessiva di 10 metri dalle 8,30 alle 18,30. E’ previsto anche un restringimento provvisorio della carreggiata.

Infine, sempre da mercoledì 25 a giovedì 26 maggio divieto di transito pedonale nel marciapiede di via del Gavardello, nel tratto che va dal civico 5 per una lunghezza complessiva di 10 metri, dalle 8 alle 18. E’ istituito anche il divieto di sosta con rimozione forzata di tutti i veicoli ed è previsto un restringimento provvisorio della carreggiata.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno