Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 21:14 METEO:AREZZO12°20°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
mercoledì 22 ottobre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Vacilla l’Argentina di Milei: e per Trump l’America diventa un po’ meno «first»
Vacilla l’Argentina di Milei: e per Trump l’America diventa un po’ meno «first»

Attualità giovedì 28 gennaio 2021 ore 08:00

La maestosità del Duomo protagonista sul Corsera

Uno scatto aereo pubblicato sul profilo Instagram del quotidiano per augurare buona serata ai lettori nell'ambito della serie #bellezzeditalia



AREZZO — Il Corriere della Sera, ieri, ha scelto uno straordinario scatto della Cattedrale e del Prato per concludere nel migliore dei modi la giornata.

Il celebre quotidiano ha scritto sotto all'immagine "buona serata ai nostri lettori con questa splendida vista aerea del Duomo di Arezzo, intitolato ai Santi Pietro e Donato e risalente al XIII secolo. Grazie a Stefano Guerrini per questa foto che fa parte della nostra serie #bellezzeditalia, una collaborazione tra il 'Corriere della Sera' e @igersitalia per promuovere e raccontare la bellezza del nostro Paese".

Per il Corsera è diventata una vera e propria abitudine, attesa quotidianamente dai suoi oltre 900mila follower solo su Instragam - ma gli scatti vanno anche sugli altri social - per ammirare e scoprire i luoghi straordinari di cui è costellata l'Italia da nord a sud, passando per il centro. E vedere Arezzo protagonista di questa importante vetrina ci riempie di orgoglio, oltre che ad apprezzarne la valorizzazione per una ripresa, che auspichiamo arrivi prima possibile, del turismo.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Sospesa per quindici giorni l’attività di una sala scommesse. Ritrovo di persone pregiudicate. All’interno dei locali spaccio di sostanze stupefacenti
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Sport

Sport

Attualità

Cronaca