Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:30 METEO:AREZZO15°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa ha detto Bonelli su Salis prima di ufficializzare la candidatura

Sport giovedì 15 aprile 2021 ore 05:00

La Chimera Nuoto pronta per il Campionato Toscano

La società aretina schiera cinquanta giovani atleti dal Palazzetto di Arezzo e dalla piscina di Foiano. Vale anche come competizione italiana



AREZZO — La Chimera Nuoto scende in vasca in uno degli appuntamenti più importanti dell’intero anno. Da venerdì 16 a domenica 25 aprile è in programma il Campionato Toscano Giovanile che, in questa stagione, varrà eccezionalmente anche come Campionato Italiano Giovanile su base regionale, con centinaia di nuotatori di tutte le categorie dai Ragazzi ai Senior che gareggeranno nella piscina di Massarosa con l’obiettivo di centrare i titoli nelle diverse specialità. 

La società aretina si presenta all’appuntamento con cinquanta giovani atleti provenienti dal palazzetto del nuoto di Arezzo e dalla piscina comunale di Foiano della Chiana con l’obiettivo di migliorare i bei risultati ottenuti nel 2020.

Il gruppo di agonisti allenato da Marco Magara, Marco Licastro e Adriano Pacifici ha strutturato la propria preparazione proprio in vista del Campionato Toscano Giovanile che, ogni stagione, rappresenta l’appuntamento più atteso. 

Le prime a mettersi alla prova saranno le ragazze che romperanno il ghiaccio dal 16 al 18 aprile, mentre dal 23 al 25 aprile sarà la volta della squadra maschile, con ogni atleta che potrà partecipare ad un massimo di quattro specialità.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno