Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 22:17 METEO:AREZZO22°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
lunedì 29 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il milanista solitario: sventola la bandiera rossonera mentre in corso Sempione sfila il corteo interista

Attualità martedì 15 giugno 2021 ore 10:00

Lavoro, sicurezza e ripresa, incontro con la Cisl

Consiglio generale in programma domani a partire dalle 9,30 presso l'hotel Minerva. Debutto del nuovo segretario Silvia Russo



AREZZO — Consiglio generale CISL in programma domani, mercoledì 16 giugno, a partire dalle 9,30 presso l’hotel Minerva di Arezzo.

Un appuntamento atteso che segna anche l’inizio di una quasi “normalità” nelle ordinarie funzioni del sindacato. Ma questo appuntamento è anche il primo del neo eletto segretario generale CISL Arezzo, Silvia Russo, eletta lo scorso marzo in piena pandemia.

Una giornata intensa con ospiti prestigiosi: Andrea Cuccello, segretario nazionale, Ciro Recce, segretario regionale e rappresentati di CGIL e UIL di Arezzo. Per tutta la mattinata si alterneranno gli interventi che dibatteranno lo spinoso quanto delicato tema del lavoro, della sicurezza e della ripresa. Questo consiglio generale sarà anche l’occasione per salutare Marco Salvini, alla guida del sindacato per due mandati e che ha lasciato al suo successore un sodalizio in buona salute. Infine, sarà ricordato Franco Nespoli, recentemente scomparso, figura di spicco della CISL in Valtiberina.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno