Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 15:02 METEO:AREZZO15°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
giovedì 25 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il discorso di Mattarella per il 25 aprile: «Senza memoria non c'è futuro»

Attualità lunedì 29 marzo 2021 ore 15:55

La coda della protesta

Una cinquantina di persone hanno organizzato una manifestazione lungo l'Autostrada. Auto e furgoni a passo d'uomo in A1. Interviene la Polstrada



AREZZO — Un gruppo di liberi professionisti, facenti parte a qualche Associazione di Partite Iva, ha messo in scena una singolare e alquanto "bizzarra" protesta. Una ventina di mezzi tra cui auto, furgoni e almeno una motocicletta, hanno invaso l'autostrada del Sole in direzione sud e si sono messi a passo d'uomo. Questo, ovviamente, ha creato lunghe e irritanti  code. Il motivo è rendere evidente il disagio in cui si trova l'intera categoria, quella delle Partite Iva, che è stata ignorata dai ristori e dagli aiuti di Stato. 

E' dovuta intervenire la Polstrada che ha accompagnato i manifestanti in caserma dove sono stati identificati.

Si tratta di una cinquantina di persone. C'era anche qualche bambino che ha accompagnato i genitori in questa singolare protesta. Tutti sono stati fermati, identificati e poi rilasciati ma con tutta probabilità pesantemente sanzionati per questa "manifestazione alternativa".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno