Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:AREZZO16°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
giovedì 18 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Accesa a Olimpia la torcia olimpica: inizia il viaggio verso l’inaugurazione di Parigi 2024

Giostra Saracino mercoledì 09 febbraio 2022 ore 15:19

Vetrine a tema "Giostra", i tre negozi vincitori

Medaglia per i commercianti che hanno partecipato e ottenuto i primi tre posti al contest per celebrare i 90 anni del Saracino



AREZZO — Hanno avuto un riconoscimento dell'Amministrazione comunale i vincitori del contest "Giostra in Vetrina", l'iniziativa di Confcommercio alla quale, in estate, hanno partecipato oltre 60 commercianti allestendo le loro vetrine a tema giostresco per celebrare i 90 anni della manifestazione. 

Questa mattina, nella sede dell'associazione, il consigliere comunale delegato alla Giostra, Paolo Bertini, ha consegnato ai tre vincitori le medaglie dedicate ai 90 anni con cui il Comune ha voluto omaggiare coloro che, a vario titolo, hanno partecipato o contribuito alla celebrazione dell'anniversario.

I tre vincitori sono: Elisa Castigli per Profumeria Primavera, Samuele Dini per Di.Di. Gioielli Fashion & Home e Stefano Cecconi per Cremeria Cecconi - Gelatieri per Passione.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno