Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 20:27 METEO:AREZZO13°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
mercoledì 24 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Nave da crociera in fase di ormeggio finisce contro la banchina in Turchia

Elezioni 2020 mercoledì 12 agosto 2020 ore 09:59

La Lega presenta i candidati a Campo di Marte

Tiziana Nisini, senatrice della Lega e assessore al Comune di Arezzo

Il parco, spesso teatro di blitz da parte delle Forze dell'Ordine, è stato scelto dal partito di Salvini per il lancio della campagna elettorale



AREZZO — Questa sera alle 19,30 la Lega presenta i suoi Candidati al consiglio comunale di Arezzo. 

Il luogo scelto è molto significativo per la città. Sarà, infatti, il parco di Campo di Marte il palcoscenico dal quale il partito di Salvini lancia la campagna elettorale.

Spesso teatro di fatti di cronaca, la situazione di Campo di Marte è sempre più centrale nel   dibattito cittadino. Zona residenziale, dove insistono appartamenti, studi professionali e attività di pregio, l'area negli ultimi anni è in mano alla microcriminalità. Spaccio di droga, degrado, risse tra extra-comunitari. Negli ultimi mesi la Forze dell'Ordine hanno compiuto diversi blitz a Campo di Marte arrestando anche alcuni soggetti irregolari.

Una zona da riqualificare da dove la Lega parte per lanciare la sua proposta per Arezzo. All'evento di questa sera, aperto al pubblico, saranno presenti tutti i candidati al Consiglio comunale. In base alle disposizioni anti-Covid è previsto l'obbligo di indossare le mascherine e di mantenere le distanze interpersonali.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno