Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:AREZZO21°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
lunedì 06 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il video delle prove della Bugatti Bolide in pista, su asciutto e bagnato

Attualità giovedì 03 febbraio 2022 ore 17:00

La Misericordia piange Gian Carlo Palazzini

E' stato per anni componente attivo e in prima linea della Confraternita. Oltre che presidente della Fratres e impegnato in Diocesi



AREZZO — Tutta la grande famiglia della Misericordia di Arezzo si stringe nel dolore intorno ai cari del Confratello scomparso ieri, il dottor Gian Carlo Palazzini.

Attivamente impegnato nella vita associativa della Misericordia di Arezzo dalla metà degli anni '90, egli è stato Componente del Magistrato prima, del Collegio dei Sindaci Revisori poi, nonché componente del Comitato antiusura e Presidente del gruppo donatori sangue "Fratres", di cui si è occupato per molti anni insieme alla cara moglie Dina.

In virtù delle sue competenze ha svolto funzioni di rilievo anche presso la Diocesi. I tanti anni di professione quale direttore della Banca Toscana lo avevano reso molto conosciuto. Che Iddio te ne renda merito Gian Carlo.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno