Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:36 METEO:AREZZO16°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
martedì 20 aprile 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
Milano, le notti violente all'Arco della Pace

Attualità sabato 27 febbraio 2021 ore 18:00

La movida va in scena, ma con il freno tirato

Tanta gente per il Corso, come numerosi ragazzi in via Cavour. Piazza San Francesco e Sant'Agostino fuori dal caos. Scippo al Giotto



AREZZO — Il secondo sabato in zona arancione, complice il bel tempo e la temperatura mite, ha visto tanta gente in giro. Nei parchi cittadini, come in centro ed anche nei negozi più periferici.

Numerosi gli aretini che si sono riversati per il Corso, come nelle strade limitrofe. Molti i ragazzi, anche qualche capannello, in via Cavour, nei pressi di piazza della Badia. Mentre piazza San Francesco e piazza Sant'Agostino, negli scorsi fine settimana teatro purtroppo di abuso di alcol e risse tra giovani, sono apparse abbastanza tranquille, molto meno affollate del solito.

Sempre intensi e serrati i controlli della Polizia Municipale e delle altre Forze dell'ordine. La Municipale è dovuta intervenire anche al Giotto, dove si sarebbe verificato uno scippo.

Intanto il contagio continua a correre. Oggi i nuovi casi sono stati 106, come ieri. Dei quali quasi la metà registrati nel capoluogo. Il sindaco Ghinelli, con ordinanza firmata proprio oggi, ha disposto la chiusura delle scuole Elementari, Medie e Superiori da lunedì, 1 marzo, fino al 13. Una scelta difficile e drastica per provare ad arginare la diffusione del virus che continua a far paura. Responsabilità rimane la parola d'ordine.

Claudia Martini
© Riproduzione riservata

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Dal 16 aprile ad oggi 4 contagiati da "Inglese" e 6 da "Brasiliana". Qui ancora il dato più alto della Sud Est. Il totale arriva a 233
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Sport

Attualità

Attualità