Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:49 METEO:AREZZO11°21°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Smaila tesse le lodi di Massimo D’Alema: «I partiti passano, i personaggi importanti restano»

Sport domenica 11 settembre 2016 ore 12:00

La Sba sfida la Synergy

Partita in programma oggi al palazzetto di San Lorentino. Ultimo match che giocherà qui perché dai primi di ottobre l'edificio sarà ristrutturato



AREZZO — Archiviata la vittoria di Terranuova contro l’Oti Galli torna in campo l’Amen Scuola Basket Arezzo che oggi, domenica 11 settembre ospiterà alle 18 al Palazzetto di San Lorentino la Synergy Basket Valdarno. 

La formazione sangiovannese si trova in testa al minigirone di Coppa con due vittorie in altrettanti incontri con Polisportiva Galli San Giovanni ed Oti Galli Terranuova, un risultato positivo anche ad Arezzo consentirebbe alla squadra di coach Caimi di accedere al turno successivo. 

La Synergy partecipa al campionato di Serie C Gold, una categoria sopra l’Amen, in questa estate ha rafforzato il proprio collaudato roster con l’innesto di Cosimo Fontani che è andato ad occupare il posto di Brandini. In casa amaranto prosegue la preparazione in vista del campionato che prenderà il via l’8 ottobre a Livorno, coach Pacini sfrutterà questo difficile test per provare nuove soluzioni con i giocatori a disposizione nella rosa.

Una curiosità, quella di oggi sarà l’ultima partita della SBA ospitata dal glorioso Palazzetto di San Lorentino che dai primi di ottobre chiuderà i battenti per lavori di ristrutturazione, in attesa della riapertura del Palasport Estra Mario D’Agata le partite casalinghe degli amaranto si svolgeranno alla Palestra SBA di San Lorentino.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno