Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:55 METEO:AREZZO15°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
giovedì 18 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa ha detto Bonelli su Salis prima di ufficializzare la candidatura

Attualità domenica 26 settembre 2021 ore 08:30

La settimana inizia con i lavori stradali

Da lunedì 27 settembre occhio alle modifiche alla circolazione e sosta per in diverse strade cittadine dal centro alla periferia



AREZZO — Lavori stradali in partenza da lunedì 27 settembre: fino a venerdì 29 ottobre divieto di sosta con rimozione in ambo i lati di via Benedetto Croce dalla rotatoria di via Calamandrei al passaggio a livello dalle 8,30 alle 18. 

Senso unico alternato regolato da semaforo o movieri in caso di traffico intenso in via Spallanzani dall’incrocio con via Fleming a quello con via Fiorentina, in via Volta dall’incrocio con via degli Ubertini a quello con via Fiorentina, in via Galilei dall’incrocio con via Spallanzani a quello con via Fiorentina, in via Benedetto Croce dalla rotatoria di via Calamandrei al passaggio a livello, in via Vico dal semaforo alla rotatoria di via Calamadrei.

Fino a martedì 19 ottobre divieto di transito per i pedoni nei marciapiedi di via Montale e di via Alfieri di fronte al civico 28 e al civico 29 di Villaggio Dante. Attenzione in via Montale all’altezza del civico 79 anche al divieto di sosta con rimozione e all’altezza del civico 31 al restringimento della carreggiata, al senso unico alternato regolato da semaforo o movieri in caso di traffico intenso nel tratto di via Alfieri che va dal civico 29 di Villaggio Dante all’intersezione con via Baden Powell e al restringimento della carreggiata sempre all’intersezione tra via Baden Powell e via Alfieri. Orari: 8,30-17.30.

Fino a venerdì 15 ottobre divieto di sosta con rimozione nella strada del cimitero di Monte Sopra Rondine e nel tratto di strada che va da Monte Sopra Rondine a Casa al Cincio, 24 ore su 24. Tra Indicatore e Monte Sopra Rondine scatta il senso unico alternato regolato da semaforo o movieri in caso di traffico intenso. Attenzione anche al divieto di transito a Monte Sopra Rondine: da lunedì 27 settembre a venerdì 1 ottobre dalle 8,30 alle 12,30 e dalle 13,30 alle 18 nella strada del cimitero e in quella per Casa al Cincio.

Proseguono infine i lavori notturni in viale Cittadini: dalle 21 alle 6 fino a giovedì 30 settembre, restringimento della carreggiata all’altezza dei lavori.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno