Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:55 METEO:AREZZO14°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
venerdì 21 marzo 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Il coming out del professor Schettini: «Nessuno di noi è sbagliato. Ognuno di noi è»
Il coming out del professor Schettini: «Nessuno di noi è sbagliato. Ognuno di noi è»

Attualità domenica 26 settembre 2021 ore 08:30

La settimana inizia con i lavori stradali

Da lunedì 27 settembre occhio alle modifiche alla circolazione e sosta per in diverse strade cittadine dal centro alla periferia



AREZZO — Lavori stradali in partenza da lunedì 27 settembre: fino a venerdì 29 ottobre divieto di sosta con rimozione in ambo i lati di via Benedetto Croce dalla rotatoria di via Calamandrei al passaggio a livello dalle 8,30 alle 18. 

Senso unico alternato regolato da semaforo o movieri in caso di traffico intenso in via Spallanzani dall’incrocio con via Fleming a quello con via Fiorentina, in via Volta dall’incrocio con via degli Ubertini a quello con via Fiorentina, in via Galilei dall’incrocio con via Spallanzani a quello con via Fiorentina, in via Benedetto Croce dalla rotatoria di via Calamandrei al passaggio a livello, in via Vico dal semaforo alla rotatoria di via Calamadrei.

Fino a martedì 19 ottobre divieto di transito per i pedoni nei marciapiedi di via Montale e di via Alfieri di fronte al civico 28 e al civico 29 di Villaggio Dante. Attenzione in via Montale all’altezza del civico 79 anche al divieto di sosta con rimozione e all’altezza del civico 31 al restringimento della carreggiata, al senso unico alternato regolato da semaforo o movieri in caso di traffico intenso nel tratto di via Alfieri che va dal civico 29 di Villaggio Dante all’intersezione con via Baden Powell e al restringimento della carreggiata sempre all’intersezione tra via Baden Powell e via Alfieri. Orari: 8,30-17.30.

Fino a venerdì 15 ottobre divieto di sosta con rimozione nella strada del cimitero di Monte Sopra Rondine e nel tratto di strada che va da Monte Sopra Rondine a Casa al Cincio, 24 ore su 24. Tra Indicatore e Monte Sopra Rondine scatta il senso unico alternato regolato da semaforo o movieri in caso di traffico intenso. Attenzione anche al divieto di transito a Monte Sopra Rondine: da lunedì 27 settembre a venerdì 1 ottobre dalle 8,30 alle 12,30 e dalle 13,30 alle 18 nella strada del cimitero e in quella per Casa al Cincio.

Proseguono infine i lavori notturni in viale Cittadini: dalle 21 alle 6 fino a giovedì 30 settembre, restringimento della carreggiata all’altezza dei lavori.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il dr. Filippo Annino alla guida della UOC di Urologia del PO Aretino, Casentino, Valtiberina e Valdichiana Aretina
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità