Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:10 METEO:AREZZO-2°3°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
Sabato 10 Gennaio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Rubio passa una nota riservata a Trump che la legge ad alta voce: incredulità e imbarazzo
Rubio passa una nota riservata a Trump che la legge ad alta voce: incredulità e imbarazzo

Cronaca Lunedì 14 Febbraio 2022 ore 09:47

Ladri travisati dalla Ffp2 al Circolo Tennis

Immagine di archivio

Probabilmente intendevano svaligiare il bar o la segreteria. Il colpo è andato a vuoto, sono stati messi in fuga dall'allarme



AREZZO — Ladri in azione al Circolo Tennis, in zona San Clemente, ma messi in fuga dall'allarme. L'episodio risale a qualche notte fa. Le telecamere hanno ripreso due malviventi, tra i palloni dei campi, intorno alle 3.

Mascherina Ffp2 a coprire il volto e cappuccio in testa miravano, probabilmente, a svaligiare il bar o la segreteria. 

Ma l'allarme è scattato e i due sono scappati a mani vuote. I filmati sono adesso al vaglio delle forze dell'ordine.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'assalto è avvenuto in pieno giorno. I ladri, arrivati a bordo di un'auto, hanno preso a picconate la vetrina per poi fuggire con i preziosi
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità