Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:15 METEO:AREZZO16°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
giovedì 25 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
La prima luna piena di aprile è la luna rosa: le immagini suggestive

Cronaca mercoledì 22 dicembre 2021 ore 17:30

Ladro seriale beccato con le mani nel sacco

Brillante operazione della Polizia Municipale di Arezzo. L'uomo è stato arrestato mentre "operava" all'interno di un negozio in via Madonna del Prato



AREZZO — Arrestato il ladro che ha creato il panico tra molti commercianti aretini. L'uomo, di origini africane, è stato beccato venerdì scorso dalla Polizia Municipale mentre rubava alcuni articoli all'interno di un negozio nella centralissima via Madonna del Prato. 

Gli inquirenti ritengono che si tratti di un ladro seriale che, da almeno tre settimane ha compiuto furti, o tentativi di furto, in molti negozi del centro cittadino. 

Nell'esercizio commerciale dove è stato fermato il soggetto si è reso protagonista, in almeno sei circostanze, di condotte furtive

Stesso discorso in un altro negozio della zona, dove i titolari avevano segnalato almeno cinque episodi di natura criminale.

Tali fatti hanno ingenerato molta paura tra titolari e dipendenti, in gran parte donne, degli esercizi commerciali colpiti. La massima collaborazione da parte delle vittime e dei negozianti ha permesso di individuare il criminale in un paio di giorni.

Sono in corso ulteriori indagini per capire se i furti avvenuti negli altri negozi del centro cittadino siano attibuibili al medesimo soggetto.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno