Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:00 METEO:AREZZO9°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
Giovedì 29 Gennaio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
I missili degli ayatollah, la ricostruzione dell’arsenale iraniano spiega la prudenza Usa
I missili degli ayatollah, la ricostruzione dell’arsenale iraniano spiega la prudenza Usa

Attualità Lunedì 30 Gennaio 2023 ore 19:03

L'Aretino batte i denti, temperature sotto zero

I giorni della Merla si stanno confermando come i più freddi dell'anno. A Palazzo del Pero come sempre il record del gelo



AREZZO — Aria gelida sul nostro territorio. La scorsa notte, e fin dopo le 7 di mattina, il termometro è sceso sotto zero quasi ovunque. Una situazione che non dovrebbe stupire, dato che siamo nei giorni cosiddetti della Merla.

Da segnalare ad esempio Palazzo del Pero con quasi -8 gradi, ma anche Ortignano Raggiolo in Casentino con -7 gradi e mezzo. Oltre i 5 gradi meno dello zero anche Poppi e La Verna, mentre Monterchi è sceso sotto ai 6.

Mentre in città, poco prima delle 8, il termometro segnava ancora tra i -2 e i -3 gradi.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Un modello di integrazione multidisciplinare. Un percorso integrato per seguire le persone con patologie oncologiche che presentano problemi cardiaci
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Sport

Attualità

Attualità

Sport