Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:AREZZO11°20°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
mercoledì 30 aprile 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Vardy lascia il Leicester. L’ultimo chiude la porta
Vardy lascia il Leicester. L’ultimo chiude la porta

Attualità venerdì 03 marzo 2023 ore 16:10

Lavori a Campo di Marte, occhio ai divieti

Intervento di sistemazione dei marciapiedi e dell'aiuola da lunedì 6 marzo. Sosta non consentita h24, ecco dove



AREZZO — Attenzione ai lavori di sistemazione dei marciapiedi e dell’aiuola in zona Campo di Marte: comporteranno da lunedì 6 marzo fino alla fine del mese stesso, 24 ore su 24, il divieto di sosta con rimozione in alcuni stalli dell’area parcheggio e il restringimento della carreggiata a una sola corsia di marcia nel tratto di via Leon Battista Alberti che va dall’intersezione con via Masaccio al semaforo che incrocia via Vittorio Veneto.

A seguito della predisposizione dei cavi per la fibra ottica, sempre da lunedì 6 fino a martedì 28 scatteranno dalle 8,30 alle 17,30 il divieto di sosta con rimozione e il senso unico alternato regolato da semaforo o movieri in caso di traffico intenso in alcuni tratti della strade A, B, E della zona industriale di San Zeno, di via Genova, di via Bologna, di via Pratomagno, di via Marco Perennio e il divieto di passaggio per i pedoni in alcuni tratti dei marciapiedi di via Genova.

I lavori di scavo della sede stradale a Rigutino Selvetella cominceranno invece mercoledì 8 marzo e dureranno fino a sabato 18 in orario 8,30 – 17,30. Comporteranno il senso unico alternato regolato da semaforo o movieri in caso di traffico intenso lungo il tratto della strada vicinale dei Giglioni che va dal civico 20 per una lunghezza di 120 metri.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
​“Il Parco delle Occasioni”: debutta con successo al parco “Giuliano Giuliani” il mercatino per Casa Thevenin
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità