Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 08:00 METEO:AREZZO16°27°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
Giovedì 04 Giugno 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
La madre di Pamela Genini al suo arrivo in tribunale a Milano: «Pronta a combattere per avere giustizia per lei»
La madre di Pamela Genini al suo arrivo in tribunale a Milano: «Pronta a combattere per avere giustizia per lei»

Attualità Venerdì 21 Novembre 2025 ore 14:30

​Lavori da lunedì 24 novembre

Lavori stradali fino a giovedì 27 novembre in località Rigutino Nocetella. Lavori anche in via Fonte Veneziana, via Garibaldi, piaggia del Murello



AREZZO — Lavori stradali da lunedì 24 novembre con divieto di sosta e senso unico alternato regolato da semaforo o movieri in caso di traffico intenso fino a giovedì 27 novembre con orario continuato in località Rigutino Nocetella dal civico 21 al civico 23, fino a venerdì 28 novembre sono previsti in orario 8:30 – 17:30 il divieto di sosta con rimozione e il restringimento della carreggiata in via Fonte Veneziana dal civico 7 al civico 10, in via Giuseppe Garibaldi dal civico 209 all’incrocio con piaggia del Murello e da quest’ultimo al civico 10 di via San Lorentino. Sempre su via Garibaldi, dal civico 205 all’incrocio con via San Lorentino verrà interdetto l’utilizzo del marciapiede.

Da mercoledì 26 a giovedì 27 novembre dalle 8:30 alle 19:00 in via Campaldino scatta il divieto di sosta con rimozione con chiusura al transito dei tratti compresi tra il civico 9 e l’incrocio con via Pierluigi da Palestrina il mercoledì e tra l’incrocio con via Buonconte da Montefeltro e il civico 19 il giovedì.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La sicurezza di pazienti e operatori è stata garantita mentre si lavora contro le infiltrazioni per riportare gli ambienti alla normalità
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

Attualità