Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:30 METEO:AREZZO15°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Turisti feriscono due cuccioli d'orso per farsi un selfie

Attualità domenica 02 ottobre 2016 ore 17:00

Lavori, modifiche a sosta e circolazione

Nei prossimi giorni sono previste novità sia in città che in alcune frazioni, come quella di Palazzo del Pero



AREZZO — Da domani, lunedì 3 a venerdì 7 ottobre divieto di sosta con rimozione forzata di tutti i veicoli in ambo i lati di via Pietro Aretino, nel tratto di strada che va dall'intersezione con via Margaritone a quella con via del Ninfeo, e di via Margaritone, nel tratto di strada di fronte all'intersezione con via P. Aretino, per una lunghezza complessiva di 20 metri, dalle 8,30 alle 18. E’ previsto anche un restringimento della carreggiata.

Sempre da domani a venerdì 7 ottobre senso unico alternato di circolazione regolato da movieri in località La Mossa, nel tratto compreso tra l'intersezione con via Romana e il sottopasso della linea ferroviaria Firenze-Roma, per una lunghezza complessiva di 30 metri, dalle 8,30 alle 18. Scatta anche il divieto di sosta con rimozione forzata di tutti i veicoli.

Da domani a mercoledì 12 ottobre senso unico alternato di circolazione, regolato da movieri, in località Palazzo del Pero, nel tratto che va dal civico 9 per una lunghezza complessiva di 80 metri, dalle 8,30 alle 18,30. E’ istituito anche il divieto di sosta con rimozione forzata di tutti i veicoli.

Da mercoledì 5 a venerdì 14 ottobre divieto di sosta, con rimozione forzata di tutti i veicoli, in ambo i lati di via Madonna del Prato, nel tratto che va dal civico 131 per una lunghezza complessiva di 15 metri, dalle 8,30 alle 18. E’ previsto anche un restringimento provvisorio della carreggiata all'altezza della zona interessata dai lavori.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno