Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:05 METEO:AREZZO10°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
Mercoledì 18 Marzo 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa cambia se vince il Sì al referendum sulla giustizia: la spiegazione video
Cosa cambia se vince il Sì al referendum sulla giustizia: la spiegazione video

Attualità Domenica 04 Giugno 2017 ore 22:30

Lavori stradali, aprono nuovi cantieri in città

Lavori in corso la settimana prossima, dal 5 al 9 giugno, nel centro città e in località Monastero ad Arezzo



AREZZO — La prossima settimana scattano alcuni lavori stradali in città e nelle frazioni. Nello specifico, da lunedì 5 giugno fino a venerdì 9 divieto di transito pedonale nel marciapiede di via Vasco da Gama nel tratto che va dal civico 6 per una lunghezza complessiva di 10 metri, nel marciapiede in viale Luca Signorelli nel tratto compreso tra il civico 24/C e l’incrocio con via Lorenzetti, nel marciapiede di via Guido Tarlati nel tratto che va dalla viabilità d’ingresso al Villaggio Oriente a via Gregorio X. Orario 8,30-18,30. Attenzione agli adiacenti tratti di strada dove scatterà la temporanea istituzione del senso unico alternato di circolazione regolato da movieri.

Da mercoledì 7 a venerdì 9 giugno sarà regolato da movieri il senso unico alternato di circolazione in via Doninzetti nel tratto che va dal civico 7 all’intersezione con via Rossini. In questo caso, l’orario dei lavori si prolungherà fino alle 19.

Dalle 9 alle 18 di giovedì 8 e venerdì 9 giugno, infine, scatta il divieto di transito per tutti i veicoli in località Monastero all’altezza del civico 7/A per una lunghezza complessiva di 10 metri.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
​Ad Arezzo e provincia hanno aderito 35 farmacie. Giotti: le farmacie private si sono di nuovo dimostrate essenziali nell’ospitare l’evento
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Sport

Attualità

Politica

Sport