Attualità domenica 04 giugno 2017 ore 22:30
Lavori stradali, aprono nuovi cantieri in città

Lavori in corso la settimana prossima, dal 5 al 9 giugno, nel centro città e in località Monastero ad Arezzo
AREZZO — La prossima settimana scattano alcuni lavori stradali in città e nelle frazioni. Nello specifico, da lunedì 5 giugno fino a venerdì 9 divieto di transito pedonale nel marciapiede di via Vasco da Gama nel tratto che va dal civico 6 per una lunghezza complessiva di 10 metri, nel marciapiede in viale Luca Signorelli nel tratto compreso tra il civico 24/C e l’incrocio con via Lorenzetti, nel marciapiede di via Guido Tarlati nel tratto che va dalla viabilità d’ingresso al Villaggio Oriente a via Gregorio X. Orario 8,30-18,30. Attenzione agli adiacenti tratti di strada dove scatterà la temporanea istituzione del senso unico alternato di circolazione regolato da movieri.
Da mercoledì 7 a venerdì 9 giugno sarà regolato da movieri il senso unico alternato di circolazione in via Doninzetti nel tratto che va dal civico 7 all’intersezione con via Rossini. In questo caso, l’orario dei lavori si prolungherà fino alle 19.
Dalle 9 alle 18 di giovedì 8 e venerdì 9 giugno, infine, scatta il divieto di transito per tutti i veicoli in località Monastero all’altezza del civico 7/A per una lunghezza complessiva di 10 metri.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI