Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:12 METEO:AREZZO12°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
mercoledì 28 febbraio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Mattarella rende omaggio alla Marina sulla nave fregata Bergamini a Cipro

Cronaca sabato 03 giugno 2017 ore 15:54

Spacciava droga in città, arrestato manovale

Prosegue l'attività di repressione dello spaccio di sostanze stupefacenti condotte dal corpo dei carabinieri di Arezzo. Nel mirino un manovale 44enne



AREZZO — Nell'ambito di un'indagine finalizzata alla repressione di attività di spaccio, il corpo dei carabinieri del nucleo investigativo di Arezzo ha tratto in arresto un manovale nato in Albania, ma residente ad Arezzo, in possesso di un grammo di cocaina e otto di marijuana pronti per essere venduti.

L'uomo, T. A. le iniziali, era già noto alle forze dell'ordine e già destinatario della sorveglianza speciale con obbligo di soggiorno.

Le sostanze stupefacenti sono state sequestrate e custodine in attesa di essere versate presso l’ufficio dei corpi di reato del tribunale di Arezzo. Il 44enne, dopo il fermo, è stato condotto presso la camera di sicurezza della stazione dei carabinieri.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno