Il video dell'agguato a Brian Thompson: il killer, lo sparo, il ceo di UnitedHealthcare che cade a terra
Cronaca mercoledì 17 maggio 2017 ore 12:06
Scovato il condominio dello spaccio
Le indagini erano partite a seguito delle segnalazioni di alcuni residenti in via Fiorentina preoccupati per lo strano via vai. Due uomini arrestati
AREZZO — Si trattava di un vero e proprio condominio dello spaccio quello scovato dal reparto operativo dei carabinieri di Arezzo. Nei guai sono finiti due clandestini: un 31enne marocchino (R.D.) e un 44enne tunisino (B.D.), entrambi già noti dalle forze dell'ordine.
Le indagini erano partite a seguito di alcune segnalazioni dei condomini che, insospetti dalle numerose visite all'interno del palazzo, avevano contattato nei giorni scorsi il 112.
Nella mattinata di ieri, dopo aver osservato e pedinato i movimenti dei due pusher, i carabinieri hanno fatto irruzione nell'appartamento trovandoli in possesso di 8 grammi di droga – del tipo cociaina ed eroina – suddivisa in 24 dosi e la somma contante di 600 euro, ritenuta provento dell'attività di spaccio.
I due uomini questa mattina verranno giudicati con il rito per direttissima presso il tribunale di Arezzo.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI