Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:23 METEO:AREZZO17°30°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
venerdì 12 agosto 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Quando Calenda diceva: «Non farò politica con Renzi, l'ho detto 6 mila volte. Mi fa orrore»

Attualità giovedì 09 dicembre 2021 ore 07:00

Le Acli premiano i soci più longevi

Luigi Scatizzi, presidente Acli Arezzo

Cerimonia il prossimo 10 dicembre presso il circolo di Badia al Pino. Ecco l'elenco di tutti i riconoscimenti che verranno attribuiti



AREZZO — Impegno sociale e civile in favore del territorio e della comunità. Così le Acli premiano i soci più longevi.

La cerimonia si svolgerà venerdì 10 dicembre presso il circolo di Badia al Pino. Prima della tradizionale cena per lo scambio degli auguri e nel corso della quale saranno attribuiti i riconoscimenti verrà celebrata una messa dall'accompagnatore spirituale don Aldo Celli. 

Il cuore della serata sarà la consegna di una medaglia a coloro che, nel corso degli anni, hanno portato un contributo allo sviluppo e al consolidamento delle Acli in veste di dirigenti provinciali o presidenti dei circoli locali. 

"Le persone sono la forza e il motore della nostra attività - spiega Luigi Scatizzi, presidente provinciale delle Acli, - dunque è importante tributare il giusto riconoscimento a coloro che, in modo volontario, hanno speso gran parte della loro vita dentro le Acli, per le Acli e con le Acli, consolidando la presenza dell’associazione sui territori e tra la gente. La cena degli auguri di Natale è la tradizionale occasione aggregativa di chiusura dell’anno e ci sembrava doveroso prevedere questo momento che continuerà ad essere proposto anche in futuro e che vuole essere il nostro modo per valorizzare la fedeltà aclista".

I premiati saranno:
Emanuele Bani (storico presidente del circolo di San Giovanni Valdarno, presidente del consiglio provinciale e iscritto veterano).
Ubaldo Bidini (storico presidente del circolo di Antria e iscritto veterano).
Angiolo Chini (storico presidente del circolo di Ruscello, segretario provinciale della Federazione Anziani e Pensionati delle Acli, collaboratore del Patronato Acli e iscritto veterano).
Luigi Spallacci (presidente emerito del Patronato Acli e storico vicepresidente provinciale).
Luciano Vanni (presidente provinciale emerito). 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Gerli aveva 57 anni ed un grande amore per moto ed auto, tanto da aver aperto una officina. Tanti i messaggi commossi e di cordoglio
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Sport

Attualità

Attualità

Cronaca