Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:15 METEO:AREZZO12°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
mercoledì 24 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Un branco di 30 lupi entra in teatro, corre tra gli spettatori e assale gli attori: ma sono animali addestrati

Attualità giovedì 09 dicembre 2021 ore 07:00

Le Acli premiano i soci più longevi

Luigi Scatizzi, presidente Acli Arezzo

Cerimonia il prossimo 10 dicembre presso il circolo di Badia al Pino. Ecco l'elenco di tutti i riconoscimenti che verranno attribuiti



AREZZO — Impegno sociale e civile in favore del territorio e della comunità. Così le Acli premiano i soci più longevi.

La cerimonia si svolgerà venerdì 10 dicembre presso il circolo di Badia al Pino. Prima della tradizionale cena per lo scambio degli auguri e nel corso della quale saranno attribuiti i riconoscimenti verrà celebrata una messa dall'accompagnatore spirituale don Aldo Celli. 

Il cuore della serata sarà la consegna di una medaglia a coloro che, nel corso degli anni, hanno portato un contributo allo sviluppo e al consolidamento delle Acli in veste di dirigenti provinciali o presidenti dei circoli locali. 

"Le persone sono la forza e il motore della nostra attività - spiega Luigi Scatizzi, presidente provinciale delle Acli, - dunque è importante tributare il giusto riconoscimento a coloro che, in modo volontario, hanno speso gran parte della loro vita dentro le Acli, per le Acli e con le Acli, consolidando la presenza dell’associazione sui territori e tra la gente. La cena degli auguri di Natale è la tradizionale occasione aggregativa di chiusura dell’anno e ci sembrava doveroso prevedere questo momento che continuerà ad essere proposto anche in futuro e che vuole essere il nostro modo per valorizzare la fedeltà aclista".

I premiati saranno:
Emanuele Bani (storico presidente del circolo di San Giovanni Valdarno, presidente del consiglio provinciale e iscritto veterano).
Ubaldo Bidini (storico presidente del circolo di Antria e iscritto veterano).
Angiolo Chini (storico presidente del circolo di Ruscello, segretario provinciale della Federazione Anziani e Pensionati delle Acli, collaboratore del Patronato Acli e iscritto veterano).
Luigi Spallacci (presidente emerito del Patronato Acli e storico vicepresidente provinciale).
Luciano Vanni (presidente provinciale emerito). 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno