Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:55 METEO:AREZZO15°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa ha detto Bonelli su Salis prima di ufficializzare la candidatura

Attualità venerdì 13 gennaio 2017 ore 13:00

Le modifiche al traffico nella prossima settimana

Sono previsti lavori in alcune zone della città a partire da lunedì 16 gennaio. Per questo cambieranno sosta e circolazione. Ecco dove



AREZZO — Da lunedì 16 a mercoledì 18 gennaio divieto di sosta, con rimozione forzata di tutti i veicoli, in ambo i lati di via Romana, nel tratto compreso tra il civico 55 e il 65 e in via Tripoli, nel tratto tra il civico 3 e l'intersezione con via Romana, dalle 8,30 alle 17,30. Nel tratto di via Romana interessato dai lavori è istituito anche il senso unico alternato di circolazione regolato da movieri. In quello di via Tripoli è previsto un restringimento provvisorio della carreggiata.

Dalle 8,30 alle 17,30 di lunedì 16 gennaio senso unico alternato di circolazione in via Caduti di El Alamein, nel tratto compreso tra il civico 51 e l'intersezione con via D. Nicchiarelli per una lunghezza complessiva di 30 metri. Scatta anche il divieto di sosta con rimozione forzata di tutti i veicoli.

Dalle 8,30 alle 17,30 di lunedì 16 gennaio senso unico alternato di circolazione, regolato da movieri, in via P. Gobetti, nel tratto che va dal civico 26 per una lunghezza complessiva di 30 metri.E’ istituito anche il divieto di sosta con rimozione forzata di tutti i veicoli.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno