Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:AREZZO9°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
lunedì 26 febbraio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
A Kiev, tra le bandierine ai caduti e l’appello agi alleati: «Mandate armi e munizioni»

Cronaca venerdì 06 gennaio 2017 ore 13:03

Neve sui passi dell'Aretino

Foto presa da Facebook

Imbiancati i rilievi casentinesi e tiberini. Non si segnalano problemi per il traffico. Fiocchi in città ma per ora la situazione è tranquilla



AREZZO — Neve su tutto il territorio aretino ma senza problemi per la circolazione: al momento la polizia stradale segnala l'obbligo di catene montate solo sul Passo dei Mandrioli tra il versante aretino e quello romagnolo nel comune di Poppi. 

Imbiancati tutti i rilievi casentinesi e tiberini della provincia ma senza alcun problema per il transito. Su tutto il territorio provinciale c'è comunque l'obbligo di utilizzo di pneumatici da neve o catene a bordo. La neve ha fatto la sua apparizione ieri sera e durante la notte anche nel capoluogo imbiancando tetti e strade di Arezzo e costringendo i mezzi spargisale a un lungo lavoro per evitare il formarsi di ghiaccio. 

Nella mattinata, tutto è tornato alla normalità. Temperature molto basse a Palazzo del Pero, la Foce e la Rassinata località montane del comune di Arezzo dove tuttavia non si segnalano problemi al traffico.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno