Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:31 METEO:AREZZO10°12°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
venerdì 28 marzo 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Le onde nella piscina sul tetto del grattacielo di Bangkok durante il terremoto: il momento della scossa in un video
Le onde nella piscina sul tetto del grattacielo di Bangkok durante il terremoto: il momento della scossa in un video

Attualità mercoledì 28 dicembre 2016 ore 12:20

Il calcio cambia il traffico

L'ultima partita dell'anno per l'Arezzo è in casa. Ecco come vengono modificate sosta e circolazione nella zona dello stadio



AREZZO — Venerdì 30 dicembre, in occasione della partita di calcio di serie C che vedrà impegnato l’Arezzo, dalle 13 è istituito il divieto di sosta con rimozione dei veicoli nel tratto di viale Divisione Garibaldi compreso tra via Raffaello Sanzio e il piazzale antistante la curva ospiti. 

In viale Divisione Garibaldi scatta anche il divieto di transito a eccezione dei residenti e degli utenti che intendono raggiungere gli impianti sportivo/ricreativi che vi hanno sede. Divieto di sosta in via Giotto, nella strada interna individuata dai numeri civici dal 209 al 223, in piazzale Roberto Lorentini e in viale Gramsci. 

In piazzale Lorentini e viale Gramsci scatta anche il divieto di transito a eccezione dei veicoli a due ruote, di quelli che fruiscono del parcheggio della piscina e di quelli che intendono recarsi al club Occhi Verdi. Senso unico di circolazione in via di Castelsecco, nel tratto compreso tra l’anello esterno dello stadio e il civico 14, secondo la direzione di marcia viale Gramsci/via di Castelsecco.

Dalle 15 e fino al completo deflusso dei veicoli in sosta, è istituito il senso unico di circolazione in via Simone Martini, nella direzione di marcia viale Giotto - svincolo Le Pietre.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Oltre 38.000 ingressi in 4 mesi. Le iniziative proseguiranno. A maggio la riapertura del Corridoio Vasariano e la nuova mostra
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Politica

Politica

Politica