Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 16:45 METEO:AREZZO14°22°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
sabato 26 ottobre 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Lo scontro a fuoco tra fazioni del Cartello sul Rio Grande in Messico: il video ripreso dal drone
Lo scontro a fuoco tra fazioni del Cartello sul Rio Grande in Messico: il video ripreso dal drone

Attualità giovedì 09 febbraio 2017 ore 11:24

Le modifiche al traffico per i prossimi eventi

Sono previsti cambiamenti alla sosta e alla circolazione in occasione dell'esposizione canina, della partita dell'Arezzo e della Madonna del Conforto



AREZZO — In occasione della “Esposizione internazionale di bellezza canina” che si terrà presso Arezzo Fiere e Congressi dalle 8 alle 20 di sabato 11 e domenica 12 febbraio è istituito il divieto di sosta con rimozione dei veicoli in via Fleming nel tratto compreso tra via Spallanzani e via Guglielmo degli Ubertini, lato sinistro rispetto a questa direzione di marcia, e in entrambi i lati nel tratto compreso tra via Spallanzani e via Ferraris; in via Spallanzani, in ambo i lati del tratto tra via Fleming e via Galileo Galilei; in via Ferraris, in entrambi i lati del tratto tra il sottopasso e il civico 69 dove, comunque, la sosta può essere consentita se effettuata fuori carreggiata. È istituito il senso unico di circolazione in via Fleming, tratto da via Spallanzani a via Guglielmo degli Ubertini in questa direzione di marcia, e in via Morgagni, in direzione via Guglielmo degli Ubertini - via Spallanzani.

Per la partita di calcio Arezzo-Lucchese domenica 12 febbraio dalle 17 è istituito il divieto di sosta con rimozione dei veicoli nel tratto di viale Divisione Garibaldi compreso tra via Raffaello Sanzio e il piazzale della curva ospiti e nel piazzale stesso. È istituito il divieto di transito dei veicoli in viale Divisione Garibaldi. Divieto di sosta con rimozione dei veicoli in via Giotto, nella strada interna tra i civici 209 e 223, in piazzale Roberto Lorentini e in viale Gramsci. Scattano il divieto di transito dei veicoli in viale Gramsci e nel piazzale Roberto Lorentini e il senso unico di circolazione in via di Castelsecco, nel tratto compreso tra l’anello esterno dello stadio e il civico 14, secondo la direzione di marcia viale Gramsci-via di Castelsecco. La corsia di decelerazione di via Simone Martini, posta in corrispondenza dell’intersezione con viale Gramsci, è riservata alla sosta di ciclomotori e motocicli. Dalle 19 è istituito il senso unico di circolazione in via Simone Martini, nella direzione di marcia viale Giotto-svincolo Le Pietre con sosta consentita su ambo i lati.

Per le celebrazioni della Madonna del Conforto, piazza del Duomo, fino a mezzanotte di mercoledì 15 febbraio, è riservata alla sosta dei veicoli al servizio di persone con limitata o impedita capacita motoria. È istituito il divieto di sosta con rimozione dei veicoli in entrambi i lati del tratto di via Vecchia compreso tra vicolo del Cavallo e via Garibaldi. In via Ricasoli, nell’area adiacente alle scale del sagrato, all’esterno della carreggiata, venerdì 10, domenica 12, lunedì 13 e martedì 14 febbraio dalle 8 alle 22, la sosta è regolamentata mediante disco orario. I veicoli possono sostare per un tempo massimo di un’ora. Nella stessa area, sabato 11 febbraio dalle 7 alle 17 è istituito il divieto di sosta con rimozione dei veicoli, a eccezione di quelli partecipanti alle manifestazioni Giornata del Volontariato di Protezione Civile e Giornata del Malato. Dalle 17 alle 22, la sosta è ancora regolamentata con il disco orario: i veicoli possono sostare per il tempo massimo di un’ora. Fino a martedì 14 febbraio dagli accessi video controllati di viale Buozzi e di via di San Clemente è consentita la libera circolazione dei veicoli dalle 17 alle 20, in deroga alle limitazioni previste nella Ztl A. Mercoledì 15 febbraio, dagli accessi video controllati di viale Buozzi e di via di San Clemente è ancora consentita la libera circolazione dei veicoli ma dalle 8 alle 20. Dalle 6 a mezzanotte di mercoledì 15 febbraio divieto di sosta con rimozione dei veicoli in via Pietri nei 4 stalli di sosta dell’area adibita a parcheggio antistanti la salita Piero Magi; in via Ricasoli, inclusa l’area adiacente alle scale del sagrato del duomo; in piazza della Libertà, nell’area centrale adibita a parcheggio di piazza Madonna del Conforto. Scatta anche, sempre dalle 6 a mezzanotte, il senso unico di circolazione in viale Buozzi da vicolo delle Terme a via Ricasoli e in via Ricasoli in direzione di marcia via Antonio da Sangallo-piazza Lando Landucci. È consentita la sosta dei veicoli nel tratto di viale Buozzi compreso tra vicolo delle Terme e via de Palagi sul lato destro rispetto a questa direzione di marcia. In via Madonna Laura e in tutta l’area di sosta compresa tra piazzetta dietro il Duomo e il Parco delle Rimembranze sono istituiti il divieto di transito e sosta con rimozione dei veicoli.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Una lettera aperta al governatore Giani. I sindaci responsabili della salute pubblica siano coinvolti nella scelta dei nuovi vertici Asl Sud-Est
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Politica

Attualità

Attualità