Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:AREZZO10°20°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
sabato 12 ottobre 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Bucarest, la voragine si apre all'improvviso: cadono mamma e figlio
Bucarest, la voragine si apre all'improvviso: cadono mamma e figlio

Attualità lunedì 09 novembre 2020 ore 08:00

Le premiazioni del Csi dedicate a Carlo Acutis

Si svolgeranno all'oratorio di San Leo il prossimo 19 dicembre. Il riconoscimento per il campionato 2019/20 andrà a tutte le società affiliate



AREZZO — Sabato, 19 dicembre, si terranno le premiazioni del campionato di calcio a 5 della stagione sportiva 2019/20 del CSI Arezzo. Chi ha vinto? Tutte le società partecipanti.

Come spiega il presidente, Lorenzo Bernardini: “era importante ripartire seguendo i protocolli. Poi le ultime normative, però, hanno richiuso il settore sportivo e così abbiamo voluto terminare la stagione passata premiando tutte le squadre che si erano attivate per ricominciare. Il riconoscimento è simbolico: oltre alla coppa, infatti, c’è l’orgoglio di averci riprovato seguendo le norme, facendo sì che tutto potesse ricominciare. Le società dovranno trovare nel valore del coraggio, dell’impegno e dell’attenzione alle regole la forza per la successiva, a questo punto, ri-Ripartenza!”.

Le premiazioni si terranno alle 15 nell'Oratorio di San Leo di Arezzo. In questa occasione, più che mai, verranno seguiti i protocolli anti Covid e ogni società sportiva potrà presenziare a tale evento con tre rappresentanti.

Ma c’è anche una intitolazione speciale. Le premiazioni del campionato passato e del prossimo futuro, saranno dedicate al Beato Carlo Acutis. A nome suo verranno realizzate e promosse tantissime iniziative d’indirizzo per i giovani. Carlo era un ragazzo che fin dalla tenera età si è dedicato alla preghiera, all’aiuto costante del prossimo. Da poco è stato proclamato Beato. “Per questo abbiamo voluto dedicare a lui lo sport ciessino prossimo e futuro” conclude Bernardini.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'incidente è avvenuto lungo via Romana tra una moto e un'auto. Un uomo di 48 anni è stato trasportato con l'elisoccorso a Careggi
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Sport