Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 23:00 METEO:AREZZO14°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
Giovedì 05 Marzo 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Occhi lucidi e voce rotta, la calciatrice iraniana trattiene le lacrime in sala stampa: «Siamo preoccupati per i nostri cari»
Occhi lucidi e voce rotta, la calciatrice iraniana trattiene le lacrime in sala stampa: «Siamo preoccupati per i nostri cari»

Attualità Venerdì 16 Febbraio 2024 ore 16:00

​Le prossime variazioni a sosta e circolazione

Scattano alcuni lavori stradali da lunedì 19 febbraio con modifiche alla sosta e alla circolazione



AREZZO — Scattano alcuni lavori stradali da lunedì 19 febbraio con modifiche alla sosta e alla circolazione: fino a giovedì 22 dalle 8,30 alle 17,30 è previsto il divieto di sosta con rimozione e il senso unico alternato regolato da semaforo o movieri in caso di traffico intenso in via Buonconte da Montefeltro dal civico 115 per una lunghezza di 15 metri.

Fino a sabato 24 febbraio, 24 ore su 24, il divieto di sosta con rimozione è in via del Saracino tra i civici 56 e 62.

Da martedì 20 a giovedì 22 febbraio, 24 ore su 24, il divieto al transito scatta tra il civico 60/A di via della Cella al civico 17 di via San Filippo.

Da martedì 20 fino a sabato 24 febbraio i pedoni non potranno utilizzare il marciapiede lungo la strada A della zona industriale di San Zeno tra i civici 22 e 28 dalle 8,30 alle 17,30. Nell’adiacente tratto di carreggiata la circolazione sarà regolata dal senso unico alternato regolato da semaforo o movieri in caso di traffico intenso.

Proseguono a Rigutino i lavori di collegamento degli scarichi al depuratore: fino a sabato 30 marzo chiude al traffico il tratto fra i civici 175 e 193 di Rigutino Sud tra le 8,30 e le 17,30. Da sabato 24 febbraio a sabato 9 marzo, attenzione anche al senso unico alternato regolato da semaforo o movieri in caso di traffico intenso a Rigutino Nocetella fra i civici 80 e 93 sempre in orario 8,30 – 17,30.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Due arresti da parte delle volanti della Polizia di Stato: fermata l'attivita di due spacciatori trovati in possesso di droga e contanti
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Sport

Politica

Attualità

Cronaca